Soap Opera

Beautiful anticipazioni, Liam e Hope si sposeranno?

Le anticipazioni di Beautiful per le puntate girate in Italia: il matrimonio di Liam e Hope ci sarà?


Con la puntata di oggi si chiude la settimana dedicata al mondo della soap: arrivano così le anticipazioni di Beautiful. Cosa succederà negli episodi in onda la prossima settimana? La domanda che i fans di Beautiful si staranno facendo in questo momento è semplice: Hope e Liam riusciranno a sposarsi? Come ben saprete da lunedì vedremo gli episodi della soap che sono stati girati in Italia, precisamente in Puglia. Brooke ha scelto un posto speciale per il matrimonio della sua adorata figlia ma per lei il giorno del si arriverà? Se non volete scoprire i dettagli delle nostre anticipazioni non continuate a leggere, postreste guastarvi la sorpresa!

Beautiful anticipazioni: il matrimonio di Liam e Hope

Mentre la famigliola felice vola in aereo in Italia, anche Steffy si è unita al gruppo, Bill continua a progettare il suo piano diabolico. Riesce infatti a convincere il direttore del carcere a liberare Deacon e insiemea lui e alla sua assistente parte alla volta di Alberobello, il posto scelto per il matromonio di Hope. Steffy non può fare altro che osservare i due fidanzatini che sembrano essere davvero molto felici in vista del matrimonio.
Nel frattempo anche Brooke e Ridge si lasciano trasportare dalla magia dell’Italia e dal romanticismo del luogo in cui sono arrivati.

Ridge chiede a Brooke di sposarlo e i due comunicano la notizia a Liam e Hope. Nel frattempo Deacon e Bill arrivano in Italia e il piano diabolico per mandare a monte il matrimonio sembra procedere per il meglio.

Nella prossima settimana vedremo questi episodi, con i preparativi e vedremo anche Hope in abito bianco arrivare all’altare ma poi ci saranno delle grandi sorprese…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.