Soap Opera

Beautiful anticipazioni lunedì 1 dicembre: Liam invita Hope a cena

Nuovi colpi di scena a Beautiful nella puntata di lunedì 1 dicembre: Liam uscirà con Hope? Questo e molto altro negli sviluppi della trama della soap americana


Lunedì 1 dicembre 2014 inizia una nuova settimana in compagnia di Beautiful che da un po’ ci accompagna sei giorni su sette andando in onda anche di sabato. Cosa ci riservano le anticipazioni per il prossimo episodio in onda su canale 5? Molti sono i filoni in sospeso in questa fase particolarmente ingarbugliata e avvincente della trama. Vediamo dunque più da vicino ch cosa succederà dopo aver fatto una breve panoramica degli episodi precedenti.

BROOKE RICATTA KATIE – CLICCA QUI

Beautiful anticipazioni trama puntata 1 dicembre: ecco cosa succederà

Liam, anche su consiglio di Bill, torna a farsi sotto con Hope e la invita a cena. La ragazza è molto confusa nell’ultimo periodo: accetterà di uscire con il suo ex? E come lo spiegherà a Wyatt? Quest’ultimo nel frattempo sta parlando con sua madre che lo mette in guardia riguardo alla conversazione che ha origliato per caso tra madre e figlia e in cui ha sentito chiaramente Hope ammettere di non averd dimenticato Liam e di pensare a lui come padre dei suoi figli. Come reagirà Wyatt?

WYATT E LIAM DI NUOVO RIVALI PER HOPE

Di certo per lui non è una notizia facile da digerire. Quinn ancora una volta, vedendo il figlio in grande difficoltà, decide di intervenire in prima persona per fare in modo di manipolare il destino in suo favore. Già in passato abbiamo avuto prova di quanto possa essere caparbia e spietata per ottenere quello che vuole: che cosa ha in mente questa volta?

Oliver intanto fa una proposta che lascia tutti di stucco alla Forrester: chiede ad Aly di posare come modella di lingerie sexy come testimonial d’eccezione della linea Brooke’s Bedroom. La figlia di Thorne però rifiuta ammettendo di non sentirsi a suo agio. Tutti, inclusi Oliver, sono visibilmente delusi dal suo rifiuto. Nelle prossime puntate vedremo inoltre che Aly tornerà ad avere reazioni di rabbia preoccupanti. Con chi se la prenderà questa volta?

OLIVER E MAYA NUOVA COPPIA?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Beautiful anticipazioni lunedì 1 dicembre: Liam invita Hope a cena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.