Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani, tutti contro Lazaro: ha violentato lui Maria?

Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani? Ecco le anticipazioni per il 4 dicembre 2014. Tutti pensano che Lazaro abbia violentato Maria...


Nuove anticipazioni de Il segreto in attesa di vedere la puntata in prima serata domenica. Vi ricordiamo che la soap ha per ora un nuovo giorno di collocazione nel palinsesto di Canale 5: si va in onda alla domenica e probabilmente sarà così per tutto il mese di dicembre fino a quando non si andrà in vacanza per le ferie natalizie. Il venerdì sera infatti dal 12 dicembre debutta la nuova fiction di Canale 5 che ha un legame con la soap spagnola. La protagonista è infatti Megan Montaner. LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DI SENZA IDENTITA’

Ma torniamo a Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda domani? Per voi come sempre le anticipazioni della trama relativa all’appuntamento del pomeriggio. Il 4 dicembre 2014 cercheremo ancora di capire chi ha violentato Maria. Tutti i sospetti ricadranno su Lazaro. Anche Tristan inizia a pensare che sia lui il colpevole. A Puente Viejo c’è una sola persona che difende Lazaro, è Gonzalo. Il giovane prete pensa che l’uomo non abbia nulla a che fare con lo stupro di Maria e infatti ha ragione.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 4 DICEMBRE 2014

Olmo ha scoperto che Luis è omosessuale e ha tutte le intenzioni di fare in modo che la voce si diffonda in paese. Soledad si rende conto che per il suo amico questo potrebbe essere un problema e decide di prendere la situazione in mano: farò in modo che tutti pensino che sia lei la sua amante mandando per l’ennesima volta a monte i piani di Olmo Mesia.

Gonzalo è l’unico a pensare che Lazaro non sia il colpevole. Anche Tristan si schiera dalla parte di chi vuole trovare l’uomo per avere giustizia. Candela cerca di farlo ragionare ma Tristan vuole solo che quell’uomo paghi per i peccati che ha commesso.

Quintina sembra non voler vedere Hipolito. Il ragazzo cerca di capire cosa sia successo. Lo zio di Quintina gli dice che si è ammalata e che quindi non può ricevere visite. Dolores è preoccupata per quello che sta accadendo ma è in ansia anche per il fatto che Mauricio possa diventare di nuovo il sindaco di Puente Viejo.

Nel frattempo Roque si occupa della questione di Evarista. Anche se odia sua moglie per quello che ha fatto non vuole che abbia dei problemi con la legge…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.