Fiction e Serie TV

Senza identità anticipazioni, Megan Montaner come Edmond Dantes

Sbarca su Canale 5 la nuova fiction spagnola Senza Identità. Megan Montaner conosciuta in Italia per il ruolo di Pepa ne Il segreto è Mercedes Dantes...


Nuove anticipazioni di Senza identità la fiction spagnola di cui è protagonista l’indimenticabile Pepa de Il segreto. Come vi abbiamo già raccontato nelle nostre anticipazioni di Sin Identitad, Megan Montaner veste i panni di una giovane avvocatessa che deve fare i conti con il suo passato pieno di menzogne. Rinascerà a vita nuova con una identità diversa: diventerà Mercedes Dantes. E dal nome avrete capito che ci sono dei punti di contatto con il romanzo Il conte di Monte Cristo. La scelta del suo nuovo nome non è casuale. Proprio come Edmond Dantes infatti la bella Mercedes ( che tra l’altro prende il nome della protagonista femminile del romanzo francese) assume una nuova identità e cerca vendetta in particolare nei confronti delle persone che da sempre si sono dette amiche ma che in realtà non lo sono. Attualmente possiamo dirvi che la prima puntata di Senza Identità va in onda il 12 dicembre, per cui il giorno scelto per la programmazione è il venerdì. Il palinsesto di Canale 5 è sempre traballante ma a questo punto possiamo immaginare che Il segreto vada in onda alla domenica sera come sta accadendo in queste settimane.

LE ANTICIPAZIONI DI SENZA IDENTITA’: ECCO COSA VEDREMO SU CANALE 5

Dicevamo che Maria, la protagonista di Sin Identitad, rinascerà a nuova vita proprio come il protagonista de Il conte di Monte Cristo. E in effetti nel promo che sta andando in onda in questi giorni su Canale 5 notiamo proprio una scena che ricorda la rivisitazione televisiva del romanzo. La protagonista infatti nuota in acqua proprio come Edmond Dantes ha fatto per scappare dalla prigione in cui era stato rinchiuso per un reato che non aveva mai commesso a causa dell’errore dei suoi migliori amici. Nel caso di Maria che sarà invece Mercedes nella sua nuova vita, i nemici da combattere sono proprio i suoi stessi familiari. La donna infatti scoprirà che i suoi genitori sono coinvolti in un traffico illegali di bambini e anche lei non è la loro figlia legittima. Inizierà quindi una indagine personale alla scoperta del suo passato e di tutti i traffici loschi che la sua “famiglia” ha portato avanti.

senza identità
Vi ricordiamo che la prima puntata di Senza identità andrà in onda il 12 dicembre 2014 su Canale 5 in prima serata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Senza identità anticipazioni, Megan Montaner come Edmond Dantes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.