Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Maria violentata da bambina: Emilia racconta tutto

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: il 5 dicembre 2014 Emilia confessa tutta la verità ad Alfonso. Maria è stata violentata quando aveva solo tre anni...


Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani venerdì 5 dicembre 2014? Per Emilia è arrivato il momento di raccontare tutta la verità ad Alfonso. Forse, se avesse trovato il coraggio di farlo prima, Maria sarebbe cresciuta con loro e non alla villa con Donna Francisca. Ma di cosa si tratta? Nelle nostre anticipazioni vi abbiamo parlato più volte di un fatto che era accaduto quando Maria aveva solo 3 anni. Un fatto che da quel giorno lontano lega per sempre Donna Francisca a Emilia. Bisogna tornare molto indietro nel tempo per capire quello di cui stiamo parlando…Per molto tempo ci siamo chiesti come mai Emilia non volesse mai dire a suo marito il pechè della sua scelta, domani lo scopriremo…

GONZALO ACCUSATO DELLO STUPRO DI MARIA-LEGGI QUI

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 5 DICEMBRE 2014

Dopo la partenza di Raimundo per l’America, Emilia e Alfonso si erano impegnati con la locanda in modo da renderla un ambiente diverso. Emilia quindi non aveva molto tempo da dedicare alla bambina. Un giorno per caso al mercato aveva conosciuto una donna che diceva di essere vedova e di aver perso le sue bambine. Emilia si era fidata di questa donna e le aveva affidato Maria. Un giorno però si rende conto che c’è qualcosa che non va. In effetti la donna riceveva la visita di un pastore, che si scopre poi essere suo fratello. L’uomo è un pedofilo. Per fortuna Emilia si accorge in tempo che il pastore avrebbe potuto fare del male alla piccola e caccia la donna. L’uomo in passato ha già abusato delle sue figlie e anche di lei. La donna infatti non è mai stata sposata, le figlie erano frutto di un incesto…Ma Emilia non poteva sapere tutto questo. Decide così di affidare Maria alle cure di Donna Francisca pensando che in questo modo la bambina sarebbe stata al sicuro ma non racconta nulla ad Alfonso che per più di 10 anni non sa quello che è successo. Maria passa tutta la giornata alla villa e poi torna a dormire con la sua mamma e il suo papà.  Il pastore però ha giurato vendetta nei confronti di Emilia. E infatti  una sera mentre Maria torna a casa entra nella villa e inizia a molestarla. Purtroppo quando Emilia e Donna Francisca arrivano è troppo tardi: l’uomo ha già violentato Maria. Emilia presa dall’odio e dalla rabbia inizia a colpirlo e lo uccide. Donna Francisca l’aiuta a seppellire il corpo. Resterà per sempre il loro segreto. Maria viene lasciata per sempre nella villa.

Intanto Evarista continua a minacciare Roque e Pia: vuole i suoi soldi altrimenti dirà tutto alla guardia civile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.