Gossip e TV

Il segreto anticipazioni prossime puntate, Gonzalo accusato di aver violentato Maria

Le anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate: Maria sarà violentata e tutte le prove porteranno a Gonzalo. Ma è davvero stato lui a fare del male alla ragazza?


Il mese di novembre sarà davvero ricco di colpi di scena per i fans de Il segreto ma prima delle vacanze di Natale avremo delle puntate davvero da non perdere. Le nostre anticipazioni riguardano le prossime puntate de Il segreto e in particolare oggi ci occupiamo di una story line che sta per iniziare e che non si concluderà molto presto, anzi. Vi abbiamo già detto che purtroppo Maria molto presto sarà violentata e questa violenza le farà anche ricordare che in passato qualcuno ha abusato di lei. Gli eventi porteranno anche Emilia a confessare finalmente ad Alfonso tutto quello che successe in passato quando Maria aveva solo tre anni…Si aprirà quindi una vera e propria caccia all’uomo che ha violentato Maria e udite udite: Gonzalo sarà accusato. Ma come si arriverà a tutto questo?

MARIA VIOLENTATA QUANDO AVEVA 3 ANNI: LEGGI QUI

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LE PROSSIME PUNTATE LA VIOLENZA SU MARIA E L’ACCUSA A GONZALO

Vi abbiamo già detto che per tutto il mese di novembre si cercherà di capire chi ha violentato Maria. All’inizio le accuse cadranno su un amico di Tristan che prima di raccontare la verità verrà ucciso. Si capirà quindi che c’è un’altra persona capace di violenze assurde…

MARIA CERCA IL COLPEVOLE CON L’IPNOSI- LEGGI QUI

In questo periodo Maria deciderà di stare più in casa e avrà paura a uscire. Fernando le starà vicino e le impedirà di vedere Gonzalo che nel frattempo è diventato un sacerdote. Maria ricorderà che il giorno che ha subito violenza l’uomo incappucciato le ha portato via il crocifisso che le era stato regalato da Gonzalo. Quando le indagini sembreranno poter dimostrare chi ha davvero fatto del male alla ragazza ci sarà un colpo di scena: il crocifisso verrà ritrovato tra le cose di Gonzalo. Ovviamente non è stato lui a molestare Maria. Il crocifisso era nelle mani di Fernando ma non sappiamo ancora se è stato lui a fare del male alla ragazza o ha pagato qualcuno per farlo. Il perchè della violenza è semplice: Fernando troverà la biancheria intima di Maria nella stanza di Gonzalo e capirà che i due hanno fatto l’amore mentre a lui la ragazza non ha mai voluto concedersi…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

5 responses to “Il segreto anticipazioni prossime puntate, Gonzalo accusato di aver violentato Maria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.