Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Soledad lascia davvero Puente Viejo?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: la trama del 18 dicembre 2014. Soledad lascia davvero Puente Viejo?


Consueto appuntamento con le anticipazioni de Il segreto. Chi ci legge sa che su Ultime Notizie Flash può trovare ogni giorno le anticipazioni con la trama dettagliata di quello che succederà nei pomeriggio di Canale 5. Abbiamo visto per voi tutte le puntate in  spagnolo, più affezionati di così! Chiacchiere a parte torniamo alle anticipazioni: che cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda giovedì 18 dicembre 2014? Avrete capito che Soledad ha intenzione di dare una svolta alla sua vita. Ha ottenuto l’appoggio di sua madre che le ha promesso di fare il possibile per Luis ma questo non le basta e infatti Soledad ha intenzione di lasciare Puente Viejo. Sogna una vita lontana dal pettegolezzo, dai luoghi che le ricordano tutto il male che in passato ha dovuto subire, tutto il dolore per la perdita di Juan. Ed ecco allora la soluzione: lasciare la Spagna. Lo farà davvero? Scopriamolo nelle nostre anticipazioni.

GONZALO ACCUSATO DI AVER VIOLENTATO MARIA-LEGGI QUI

Vi ricordiamo che Il segreto va in onda fino al 23 dicembre 2014 su Canale 5 al pomeriggio.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 18/12/2014

Per Tristan e Francisca è arrivato il momento del confronto. La donna sa bene che dalla sua decisione dipende la sorte di Riamundo. Tristan le chiede di non denunciarlo. La Montenegro non sa cosa fare ma alla fine decide di fare finta di nulla. In realtà Francisca ha in mente un diabolico piano per vendicarsi dell’uomo che tanto l’ha fatta soffrire in passato e anche ora.

Dolores ha una nuova passione, quella del canto. Questa volta cosa combinerà la nostra sindachessa? Vi diciamo che anche per lei ci saranno delle grosse novità nelle prossime puntate ma è ancora presto per parlarne.

Soledad prende la sua decisione: non vuole più stare a Puente Viejo e allora partirà con Luis destinazione Parigi. Potrete immagine che il caro Olmo Mesia non la prenderà affatto bene e cercherà di impedire a modo suo questa partenza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.