Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Maria scopre la verità su Lazaro

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani: cosa succede il 12 dicembre 2014? Maria scopre la verità su Lazaro: non è lui l'uomo che l'ha violentata


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda domani? Lo scopriamo subito con le anticipazioni che ci svelano la trama della puntata del 13 dicembre 2014. Maria aveva chiesto a Gonzalo e a Fernando di non parlare più di quello che le era accaduto. Voleva dimenticare tutta la storia della violenza e voleva dimenticare anche Lazaro. Ma la ragazza non aveva fatto i conti con un altro dettaglio: l’uomo non è il colpevole. Come Don Anselmo e Gonzalo sanno, Lazaro è morto mentre tutti pensavano che fosse un mostro. Forse lo era stato in passato ma aveva anche pagato per gli errori commessi. E in effetti proprio una delle pene che aveva dovuto subire ne fa di lui un uomo innocente. Scopriremo infatti che Lazaro, dopo aver violentato donne e bambini, è stato castrato. Non avrebbe potuto quindi violentare Maria.

GONZALO SARA’ ACCUSATO DELLO STUPRO DI MARIA- LEGGI QUI

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 13/12/2014

Mentre la famiglia Ulloa si stringe nel dolore per la perdita di Sebastian, Donna Francisca, tornata a casa, ha già molto a cui pensare. Deve vendicarsi di Raimundo: lui dovrà pagare per tutto quello che è successo in questo periodo. Anche se per amore di suo figlio, ha sempre detto delle menzogne e ha cercato di ingannarla. La donna si fingerà amorevole ma in realtà ha un diabolico piano da portare avanti.

Gonzalo sente di provare qualcosa per Maria, non l’ha dimenticata. Ne parla con Don Anselmo che non prende molto bene la notizia. Nel frattempo Maria chiede a Fernando e a Gonzalo di fare pace. Vorrebbe che si tornasse tutti felici come in passato, adesso che la sua madrina è tornata a casa e che Lazaro è morto vuole pensare al futuro. I tre decidono quindi di provare a essere di nuovo amici e fanno una passeggiata in piazza. Ma proprio mentre sono insieme arriva il capitano che ha per loro una notizia. Lazaro non è l’uomo che ha fatto del male a Maria. Non avrebbe potuto mai violentarla in quanto è stato castrato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.