Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Fernando cerca di incastrare Gonzalo

Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani: ecco cosa succederà il 23 dicembre 2014. Fernando cerca di incastrare Gonzalo...


Vi siete chiesti come mai Fernando abbia strappato il crocifisso a Maria dopo averla violentata? Presto lo scopriremo. Iniziamo con le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani, ricordandovi che l’appuntamento del 23 dicembre 2014 porta anche dei giorni di pausa per la soap più amata di Canale 5. LEGGI QUI IL CALENDARIO COMPLETO CON I DETTAGLI SULLA PROGRAMMAZIONE

E ritorniamo alla domanda di partenza: perchè Fernando ha preso il crocifisso di Maria? Come ha detto la stessa ragazza al capitano, la collana le era stata regalata da Gonzalo. Fernando lo sa bene e infatti, dopo aver cercato di incastrare Lazaro cambierà obiettivo. Ha in mano un oggetto che può dimostrare la colpevolezza di Gonzalo. Noi sappiamo bene che il giovane sacerdote non ha nulla a che fare con lo stupro di Maria ma presto tutti gli indizi porteranno a lui. Fernando giocherà molto sul fatto che Gonzalo stava per andare via per cui nessuno lo avrebbe mai sospettato…

Ma sappiamo bene che le cose stanno in modo diverso. Cosa succederà allora nella puntata in onda domani? Ecco le anticipazioni.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI 23/12/2014

Un venditore ambulante dice di sapere dei preziosi dettagli sulla notte in cui Maria è stata violentata. Pare abbia visto l’uomo che l’ha aggredita. Il capitano pensa di essere a un buon punto delle indagini ma in realtà non sa che l’uomo è stato pagato da Fernando. Cosa racconta il venditore? Dice di aver visto uscire dalle stalle Gonzalo. Il capitano parla di questa testimonianza a Emilia e ad Alfonso che però si rifiutano di credere che il curato possa essere il responsabile di una simile barbarie. E in effetti hanno ragione…Ma presto tanti indizi faranno pensare che Gonzalo sia un uomo violento e dietro questa folle ricostruzione c’è ovviamente lo zampino di Fernando Mesia che non si smentisce: è come suo padre, anzi ancora più cattivo e cinico. Olmo non ha mai fatto del male a Soledad, non di persona almeno.

GONZALO ACCUSATO DELLO STUPRO DI MARIA-LEGGI QUI

Soledad cerca di convincere Luis ad aiutarla nel suo intento. Per lei non ci sono ragioni di vita. Vuole solo volare in cielo per ritrovare Juan, il suo unico grande amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.