Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata: Sebastian uccide Francisca? Lazaro muore

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda in prima serata domenica 7 dicembre 2014: ecco cosa succederà. Sebastian uccide Francisca? Lazaro muore?


Non potevano mancare anche oggi le nostre anticipazioni de Il segreto: insieme cerchiamo di capire quello che succederà nella puntata in onda domenica sera. Tutto pronto quindi per la puntata in prima serata il 7 dicembre 2014. Stare dietro alle anticipazioni della soap di Canale 5 non è semplice per diversi motivi. Il primo riguarda il fatto che Canale 5 taglia in modo diverso le puntate rispetto a come sono andate in onda in Spagna, avrete notato anche voi che tutti i giorni rivediamo almeno 5 minuti della puntata andata in onda il giorno prima. E poi c’è il sabato, giorno in cui vediamo meno di 20 minuti di soap. Ma ci proviamo: cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda il 7 dicembre 2014? Sebastian ucciderà Donna Francisca e che ne sarà di Lazaro. Rispondiamo a questi quesiti.

UN ULLOA STA PER MORIRE: LEGGI QUI PER SCOPRIRE COSA SUCCEDERA’

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 7 DICEMBRE 2014

Alla fine Emilia ha confessato il segreto che ha tenuto dentro di sè per tutto questo tempo. Alfonso capisce tante cose e perdona finalmente sua moglie. Per i due adesso c’è una nuova vita tutta da costruire.

LEGGI QUI PER SCOPRIRE QUAL E’ IL SEGRETO DI EMILIA

Lazaro viene ritrovato. Si pensa che siano stati gli uomini della guardia civile a sparargli magari durante la sua fuga ma in realtà non è così. Tristan viene informato del fatto che Lazaro sia in fin di vita. L’uomo decide di chiedere ancora una volta perdono al suo amico ma poi vuole confessarsi con Gonzalo. Gli dirà che lui non ha nulla a che fare con lo stupro di Maria? In realtà molto presto scopriremo che dietro la morte di Lazaro c’è Fernando. Lazaro infatti non avrebbe mai potuto violentare Maria perchè dopo aver fatto tanto male in passato è stato castrato. Ma questo segreto per lungo tempo resterà nella tomba dell’uomo. Lazaro infatti muore per la gioia di Fernando che può portare avanti senza grosse complicazioni, almeno per ora, il suo piano.

Hipolito non sa più cosa fare con Quintina. La ama e non vuole che continui a essere maltrattata dalla famiglia del circo. Per questo pensa di sposarla anche se lei gli dice che non lo ama. Hipolito chiede ai genitori di poter sposare la ragazza ma Pedro e Dolores pensano che non sia la scelta giusta.

Olmo Mesia ha fatto sapere a tutti che Luis è omosessuale. Soledad non ha nessuna intenzione di dargliela vinta anche stavolta e allora decide di difendere il suo maestro dicendo a tutti che in realtà è il suo amante. Ma Olmo ha già un’altra mossa pronta. Farà infatti testimoniare il fidanzato dell’uomo. Chi avrà la meglio in questa guerra all’ultimo sangue? Vi anticipiamo già che Olmo non si rassegnerà molto facilmente come pensate…

Sebastian è riuscito a convincere Donna Francisca a farsi dare tutti i soldi e i codici dei suoi avvocati. sarà suo padre Raimundo a pagare il riscatto. Ma come potrete immaginare questa storia non avrà un lieto fine e un componente della famiglia Ulloa morirà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.