Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Tristan e Candela: primi segni di avvicinamento

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani 12 dicembre 2014: c'è del tenero tra Tristan e Candela? Fernando confessa di aver ucciso Lazaro


Puntuali come sempre le nostre anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani: che cosa succederà il 12 dicembre 2014? Ve lo riveliamo subito parlandovi della trama della puntata che andrà in onda nel pomeriggio di Canale 5. In queste settimane c’è stato poco spazio per momenti romantici a causa delle vicende dolorose che hanno coinvolto Maria e anche Donna Francisca. Pian piano le cose si sistemeranno e ci sarà spazio anche per nuovi amori. In effetti come avrete capito dal nostro titolo nelle prossime puntate de Il segreto inizierà la story line che riguarda Tristan e Candela. Vi state chiedendo quando scatterà la scintilla tra i due? Molto presto, il mese di gennaio sarà quello decisivo per loro e nelle prossime puntate vedremo come Tristan penserà a Pepa e deciderà di pregare per lei e di chiederle anche consigli sulla possibilità di innamorarsi di nuovo. Ma tutto questo sarà interrotto poi dalla vacanze di Natale per cui per vivere intensi attimi di amore dovremmo ancora attendere anche se avremo dei piccolissimi assaggi nei prossimi giorni. Ora torniamo alla puntata in onda domani: che cosa succederà il 12 dicembre nella piccola Puente Viejo?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SECONDA STAGIONE: IL RITORNO DI AURORA

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 12/12/2014

Gonzalo si rende conto che tra Tristan e Candela c’è una certa sintonia, una bella simpatia che forse potrebbe diventare anche altro. Ne parla con suo padre che però non vuol sentire manco lontanamente nominare i sentimenti.

Per la famiglia Ulloa è il momento di fare i conti: dopo tutto il dolore provato per quello che ha combinato Sebastian bisogna cercare di ricominciare ma non sarà semplice. Vedremo che Donna Francisca sembrerà stare al fianco di Raimundo ma in realtà ben presto scopriremo che la donna nutre odio nei suoi confronti a causa di quello che ha passato per colpa di Sebastian e vuole ancora vendicarsi.

Fernando alla fine confessa: è stato lui a uccidere Lazaro. Lo dice a Maria sperando di acquistare punti ai suoi occhi ma non sa che molto presto ci sarà una nuova verità da rivelare…

Soledad parla di quello che è successo tra lei e Luis a Donna Francisca che in un primo momento si mostra disgustata ma dopo aver parlato con Olmo Mesia decide di stare dalla parte di sua figlia e di assecondarla…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.