Soap Opera

Beautiful anticipazioni giovedì 18 dicembre: Aly perdona Taylor

Benedizione a Beautiful per Taylor e Thorne: scopriamo insieme che cosa farà cambiare idea ad Aly leggendo le anticipazioni della doppia puntata della soap in onda domani, giovedì 18 dicembre


Che cosa ci riservano le anticipazioni di Beautiful domani, giovedì 18 dicembre? La doppia puntata in onda su canale 5 riserva al pubblico molti colpi di scena e sviluppi inaspettati della trama della soap americana. Facciamo quindi un passo indietro per vedere dove eravamo rimasti e che cosa sta per succedere.

ALY VUOLE UCCIDERE TAYLOR?

Beautiful anticipazioni trama puntata 18 dicembre: ecco cosa succederà

Avevamo lasciato Taylor minacciata da Aly: la giovane non aveva preso affatto bene la notizia della storia del padre con la psichiatra, che lei riteneva essere la vera responsabile della morte di sua madre. Oliver aveva messo in guardia Thorne sul fatto che sua figlia parlasse con il fantasma della madre. L’uomo, preoccupato, decide quindi di lasciare Taylor la quale, essendo madre a sua volta, si dimostra comprensiva e pronta a tornare a Parigi dai suoi figli.

TAYLOR PRONTA A TORNARE A PARIGI

Ma l’intervento di Oliver in questa situazione di tensione sarà determinante: l’ex di Hope evidentemente ha una grande influenza sulla fragile Aly visto che riesce a farla ragionare. Aly quindi si trova faccia a faccia con Taylor e finalmente le due hanno modo di chiarirle. La donna con molta delicatezza le racconta le dinamiche dell’incidente che hanno portato alla tragica morte di Aly. Il loro chiarimento sarà un momento molto commovente per il pubblico di Beautiful.

Decisamente meno distesa l’atmosfera tra Bill e Ridge: i due rivali giungono di nuovo ai ferri corti e Spencer mette avanti le mani confermando la sua intenzione di sposare Brooke. Come reagirà Ridge? In realtà appare preoccupato più che altro per il destino di R.J. non potendo sopportare l’idea che a crescerlo sia Bill Spencer. Ridge peraltro è ancora convinto che l’infatuazione di Brooke durerà poco e quindi a maggior ragione non vuole che suo figlio si affezioni al suo nuovo compagno. Ma per il momento ha il suo matrimonio a cui pensare: Ridge è pronto a sposare Katie e i due fissano la data.

QUANDO SI SPOSERANNO KATIE E RIDGE?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Beautiful anticipazioni giovedì 18 dicembre: Aly perdona Taylor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.