Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata di domani, che fine ha fatto Ridge?

Colpo di scena a Beautiful: nella puntata di venerdì 9 gennaio scopriremo che cosa ha in serbo il destino per il personaggio di Ridge, protagonista di un incidente aereo


Non c’è pace per Ridge nella trama di Beautiful: le anticipazioni della soap per la puntata che in lingua italiana vedremo domani, venerdì 9 gennaio 2015, ci svelano l’ultima disavventura che i produttori hanno pensato per lui. Avevamo lasciato questo storico personaggio alle prese con lo stupore e la rabbia di fronte alle foto di Quinn e Bill. E’ stata proprio la gioielliera ad inviarle sul suo pc fingendo di essersi sbagliata. E Ridge reagisce proprio come lei pensava: si precipita in Medio Oriente per tentare di annullare il matrimonio tra la sua ex e Spencer. Ma quello che succederà non poteva prevederlo neppure la madre di Wyatt.

RIDGE INTERROMPE IL MATRIMONIO DI BILL E BROOKE

Beautiful anticipazioni trama puntata 9 gennaio: ecco cosa succederà

Ridge ha mostrato a Brooke le foto compromettenti del suo promesso sposo. Logan, stupita per le immagini ma anche per il gesto del suo ex, decide di seguirlo. Ma sul volo Ridge non allaccia le cinture e cade in acqua tra le urla disperate di Brooke che lo vede precipitare sotto i suoi occhi. Riuscirà a salvarsi? Nelle prossime puntate, mentre tutti sono in ansia per le sue sorti, scopriremo che in realtà non si è trattato di un incidente. Alla guida del velivolo infatti c’era Justin, complice proprio di Spencer che, dopo l’ultimo affronto, ha pensato ad un modo diabolico per mettere per sempre a tacere il suo rivale. Intanto vengono immediatamente predisposte le ricerche dello stilista. Le speranze si fanno sempre più deboli ma Brooke è convinta che sia ancora vivo perché, altrimenti, lei avrebbe percepito la sua morte essendo anime gemelle. A Logan spetterà anche il duro compito di dare la notizia della scomparsa alla sorella, che l’aveva chiamata entusiasta dopo aver visto l’abito da sposa disegnato per lei da Eric.

Intanto a LA arriva la notizia di quanto accaduto: Liam, di fronte all’ennesima subdola macchinazione di Quinn, chiede a Hope di tornare con lui subito e chiudere ogni rapporto con i Fuller, madre e figlio. Continuate a seguirci.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, DOVE ERAVAMO RIMASTI PRIMA DI NATALE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Beautiful anticipazioni puntata di domani, che fine ha fatto Ridge?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.