Soap Opera

Beautiful anticipazioni lunedì 12 gennaio: Hope sceglie Liam

Mentre tutti sono in ansia per Ridge, le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda lunedì 12 gennaio 2015, non risparmiano colpi di scena per altri protagonisti. Per Hope è arrivato il momento di scegliere tra Liam e Wyatt


Dalle anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda lunedì 12 gennaio 2015, scopriamo che per Hope è giunto il momento di scegliere con chi stare, se con Liam o con Wyatt. La sua scelta è stata senza dubbio influenzata anche dai recenti fatti che hanno sconvolto la famiglia Forrester e, in particolare, l’incidente aereo di cui è rimasto vittima Ridge. Di lui ancora non si trovano le tracce ma Hope ha saputo che dietro a questa storia c’è lo zampino di Quinn.

CHE FINE HA FATTO RIDGE?

Beautiful anticipazioni trama puntata 12 gennaio: ecco cosa succederà

Liam ha suggerito alla figlia di Brooke di chiudere per sempre con i Fuller e con i loro intrighi. I due fratellastri arrivano alle mani e Wyatt gli sferra un pugno in faccia stanco delle accuse rivolte contro sua madre.

Nel frattempo Wyatt, forse sentendo di avere la sua ultima carta da giocare, ottiene le chiavi di Big Bear e darà un appuntamento a Hope. Qui l’aspetta in ginocchio con un anello. Ma il giovane questa volta avrà una grossa delusione: Hope infatti gli confermerà che ha scelto di stare con Liam. Tra di loro questa volta è finita per sempre. Anche Wyatt dovrà ammettere che ha perso Hope per colpa di sua madre e avrà per la prima volta una reazione molto dura nei suoi confronti.

In Medio Oriente intanto proseguono le ricerche di Ridge. Brooke è certa che sia ancora vivo. Intanto giungono ad Abu Dhabi anche Katie e Eric, decisi a denunciare il pilota misterioso non sapendo che si tratta di Justin.

KATIE ED ERIC IN MEDIO ORIENTE – CLICCA QUI

Continuate a seguire le nostre anticipazioni giornaliere perché il mese di gennaio regalerà tantissimi altri colpi di scena ai fan di Beautiful: Pam, scoperta la verità sulle foto inviate a Ridge da Quinn, suggerisce a Rick di licenziare la gioielliera. Intanto Maya sarà sempre più ossessionata per come vanno le cose tra Aly e Oliver. Ma soprattutto scopriremo chi sarà il nuovo amore di Brooke dopo la delusione di Bill.

OLIVER INNAMORATO DI ALY? COME LI ABBIAMO LASCIATI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Beautiful anticipazioni lunedì 12 gennaio: Hope sceglie Liam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.