Soap Opera

Centovetrine anticipazioni giovedì 18 dicembre: Adam si spaccia per il marito di Alba

Le anticipazioni di Centovetrine per la puntata che andrà in onda domani, giovedì 18 dicembre, si concentrano sul destino di Alba. Riuscirà a trovare un donatore di fegato?


Ancora colpi di scena e momenti di tensione a Centovetrine: dalle anticipazioni della puntata di domani, giovedì 18 dicembre, scopriamo che forse Alba, grazie ad Adam, trova una possibilità per salvarsi. Momenti di grande suspance quindi nella trama anche se i dati Auditel non premiano il passaggio su rete 4 e soprattutto il cambiamento di fascia oraria.

CENTOVETRINE AL PRESERALE SU RETE 4: ASCOLTI FLOP

Centovetrine anticipazioni trama puntata 18 dicembre: ecco cosa succederà

Nella puntata di domani vedremo un Adam pronto a tutto pur di salvare Alba. Il giovane si finge suo marito per poterle donare parte del suo fegato e sopperire così all’esigenza di un trapianto di urgenza. Sebastian dal canto suo fa pressioni sulla Gellini per portare avanti questo piano disperato e non rischiare di perdere sua figlia proprio ora che l’ha ritrovata.

AD ALBA SERVE UN TRAPIANTO URGENTE – CLICCA QUI

Fuori dall’ospedale intanto Carol continua la sua battaglia contro i Castelli. La Grimani però viene a sapere in questa puntata della tragedia familiare che li ha colpiti. Che cosa farà: depositerà le armi per una tregua o approfitterà senza scrupoli di questo momento di maggiore fragilità dei sui rivali per scalare la holding torinese? Lo scopriremo presto.

Tra Ettore ed Emma intanto scoppia di nuovo la passione travolgente: dopo le ultime vicende la donna infatti non ha potuto non apprezzare l’impegno dell’imprenditore a starle vicino in tutti i modi. Nel frattempo Vincent mette alle strette Penelope e le chiede di spiegargli il motivo della sua fuga proprio a ridosso delle nozze e senza un apparente ragione. La ragazza confesserà della sua storia clandestina con Cedric? Ovviamente la notizia significherebbe una rottura definitiva tra Vincent e suo padre. Continuate a seguire le nostre anticipazioni quotidiane per restare sempre aggiornati sugli sviluppi della trama di Centovetrine. Nella speranza che questo cambio di palinsesto non sia veramente troppo penalizzante per questa bellissima e avvincente soap italiana.

ETTORE ED EMMA: DOVE ERAVAMO RIMASTI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.