Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate, Riamundo vs Francisca: è guerra fredda

Ultimissime anticipazioni de Il segreto: nelle prossime puntate della seconda stagione è guerra aperta tra Raimundo e Francisca


C’eravamo tanto amati verrebbe da dire…E già in effetti Raimundo Ulloa e Francisca Montenegro si erano davvero tanto amati quando erano giovani tanto da arrivare a concepire un bambino, anche se il locandiere ha saputo solo dopo anni di essere il padre di Tristan. Ma poi la vita li ha separati: entrambi hanno costruito altre famiglie con il rimpianto di quello che sarebbe potuto essere…Le anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto ci svelano che succederanno davvero molte cose che riguardano appunto questa strana coppia. Fino a qualche settimana fa si pensava a un matrimonio oggi invece è guerra fredda tra i due. Già perchè come vedremo nelle prossime puntate di questa seconda stagione della soap, tra i due ci sarà solo una calma apparente ma in realtà entrambi trameranno alle spalle l’uno dell’altra…Che cosa succederà? Lo scopriamo nelle nostre dettagliate anticipazioni.

NELLE PROSSIME PUNTATE DE IL SEGRETO…CHE COSA SUCCEDERA’?

E’ guerra davvero. Raimundo inizierà molto presto a non stare molto bene. Emilia e Tristan cercheranno di capire a che cosa sono dovuti i suoi malesseri e alla fine scopriranno che qualcuno lo sta avvelenando. Facile pensare che dopo gli ultimi accadimenti c’è solo una persona che può volere del male all’uomo e questa persona è Francisca Montenegro. In effetti i telespettatori sapranno che la donna sta avvelenando l’Ulloa…E così Raimundo deciderà che è tempo di giocare e lo farà senza pensarci due volte. Inizia così un diabolico piano per vendicarsi di Francisca. Che farà?

SENZA IDENTITA’ LA NUOVA FICTION CON MEGAN MONTANER: LEGGI LE ANTICIPAZIONI

Intanto le farà capire che ha compreso il suo gioco. Le proporrà di mangiare un dessert che è stato avvelenato. La donna lo sa e si guarda bene dal mangiarlo ma questo episodio darà tutte le conferme a Raimundo. Ancora una volta poi tra i due si metterà anche Don Anselmo che sa sempre tutto. Il prete infatti sa che la Montenegro si vuole vendicare di Raimundo, la donna aveva giurato vendetta ancora prima di scoprire l’inganno di Sebastian e aveva anche cercato di ucciderlo. Questa volta il parroco saprà anche che Raimundo ha una proposta choc proprio per lei. Di che si tratta? Appuntamento alle prossime anticipazioni per scoprirlo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.