Fiction e Serie TV

Senza identità anticipazioni, la trama della seconda puntata in onda il 19 dicembre

La seconda puntata di Senza identità la nuova fiction spagnola con Megan Montaner: ecco le anticipazioni per l'episodio in onda il 19 dicembre 2014


Non sappiamo ancora se il pubblico di Canale 5 si affezionare alla nuova serie spagnola. Speriamo che Senza identità abbia più successe de Il principe-Un amore impossibile e che i telespettatori non si ritrovino a dover fare le due di notte pur di vedere le puntate. Detto questo passiamo alle anticipazioni: che cosa succederà nella seconda puntata della fiction in onda il 19 dicembre 2014? Nel primo appuntamento abbiamo conosciuto Maria alias Mercedes Dantes. Una ragazza con un passato difficile alle spalle che ha un solo obiettivo per il suo futuro più prossimo: quello di vendicarsi di tutte le persone che le hanno fatto del male. Per farlo torna a Madrid dove la sua famiglia vive. Da questo momento inizierà a cercare le prove per dimostrare quello che pensa di aver scoperto. Vediamo allora che cosa succederà la prossima settimana.

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA PRIMA PUNTATA

Megan Montaner conquisterà il pubblico di Canale 5 con il suo nuovo ruolo? Lo scopriremo solo con i dati auditel relativi alla messa in onda della prima puntata. Per adesso pensiamo alla trama del secondo episodio.

SENZA IDENTITA’ ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA 19/12/2014

Maria/Mercedes (Megan Montaner) approfondisce la conoscenza di Fernando (Victoria Abril) e di Amparo (Veronica Sanchez) che la osteggia apertamente. Ben presto si scopre che Amparo e Maria sono state scambiate volontariamente dalle suore del convento.

Intanto, la ragazza, anche grazie a Juan (Daniel Grao), cerca di ottenere la testimonianza di Triny, un’amica di Fernando che sa molto riguardo al traffico di neonati.

Stanca delle continue menzogne dei suoi genitori, Maria affronta la madre con cui ha uno scontro durissimo, forse irreparabile. Maria pensa di aver subito per oltre 27 anni solo menzogne…Nel frattempo, Amparo sembra decisa ad approfittare di Maria…

Tutto questo e molto altro nella seconda puntata di Senza identità. Voi avete trovato avvincente questa nuova fiction che arriva dalla Spagna?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Senza identità anticipazioni, la trama della seconda puntata in onda il 19 dicembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.