Fiction e Serie TV

Senza identità, le anticipazioni della terza puntata: Amparo inganna Maria

Le anticipazioni di Senza identità la fiction di Canale 5 con Megan Montaner: cosa succederà nella terza puntata? Ecco la trama per la terza puntata del 26 dicembre 2014


Grande successo per la prima puntata di Senza Identità la fiction con Megan Montaner che arriva dalla Spagna. Più di 4 milioni i telespettatori che hanno iniziato a seguire la storia di Maria, una ragazza di buona famiglia che scopre a 27 anni di esser stata adottata e cerca in tutti i modi di capire che cosa è successo in passato. In realtà però la storia comincia con la fuga dal carcere di Maria. Sono passati 12 anni dal momento in cui la ragazza ha iniziato a indagare sul su passato. E’ stata in carcere per questi lunghi anni e adesso che è uscita vuole vendetta. Ma come mai è finita in carcere e che cosa ha scoperto? Con una serie di flash back rivivremo la storia e capiremo perchè Maria è adesso Mercedes Dantes e perchè vuole a tutti i costi vendicarsi. Ma iniziamo con le anticipazioni della terza puntata in onda il prossimo venerdì. Che cosa succederà il 26 dicembre 2014? E’ questa la data in cui dovrebbe andare in onda la terza puntata ma se ci fossero dei cambiamenti nel palinsesto di Mediaset aggiorneremo poi il pezzo.

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA SECONDA PUNTATA

Del successo avuto dalla fiction in Italia se n’è parlato tanto anche in patria, in Spagna. I fans della serie stanno già aspettando la seconda stagione ma lo staff che cura la parte marketing della serie Sin Identitad ha voluto parlare anche del grande successo italiano. Con il 19% di share la prima puntata trasmessa in Italia ha superato di due punti persino quella andata in onda in Spagna. Vedremo cosa succederà anche per gli altri appuntamenti. In Spagna la fiction ha portato a casa una media di 3,6 milioni di spettatori. Il successo di Megan, per tutti la bella Pepa, continuerà?

LA TRAMA DELLA TERZA PUNTATA DI SENZA IDENTITA’

Maria (Megan Montaner) approfondisce la conoscenza di Fernanda (Victoria Abril) e Amparo (Veronica Sanchez) che si dimostra molto ostile nei suoi confronti. Dopo essersi confrontata con Juan (Daniel Grao), Maria cerca di convincere Triny, un’amica di Fernando a testimoniare per provare l’avvenuto traffico di neonati.

A causa delle sue stesse indagini, Maria ha un durissimo scontro con la madre adottiva Luisa (Lydia Bosch). La situazione peggiora quando realizza che la donna ha tentato di corrompere Juan e che suo padre Francisco (Jordi Rebellon) potrebbe essere responsabile di un assassinio.

Stufa della situazione, Amparo chiede a Fernanda di fare una scelta tra lei e Maria. In seguito, la ragazza si accorda con il suo amante per lucrare, approfittando del benessere in cui vive Maria.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Senza identità, le anticipazioni della terza puntata: Amparo inganna Maria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.