Fiction e Serie TV

Victor Ros su Rete 4, Megan Montaner jolly anche per questa serie?

La nuova serie spagnola pronta a sbarcare su Mediaset è Victor Ros. Tra i protagonisti anche Megan Montaner, ecco le anticipazioni


Per ora sono due su due. Il segreto è stata una delle rivelazioni del 2013 e continua a essere una soap amatissima con record di ascolti anche nel 2014 ( Mediaset spera che lo sia anche per il 2015). Senza identità, altra serie tv con Megan Montaner arrivata dalla Spagna è una delle serie importate di maggior successo, media di 4 milioni di spettatori nonostante il periodo natalizio non sia di certo terreno per dare giudizi. Ma in ogni caso siamo a due: Megan Montaner che per tutti in Italia è la Pepa de Il segreto sta per arrivare anche su Rete 4 con una nuova serie di cui non è la protagonista. Mediaset ha deciso di aggiungere al pacchetto anche Victor Ros una serie del 2014 spagnola che andrà in onda appunto nella prima serata di Rete 4. Vediamo allora delle brevi anticipazioni su questa serie che parte il 23 dicembre 2014 senza curarsi delle vacanze, delle ferie e del fatto che in pochi a due giorni dal Natale iniziano ad appassionarsi a qualcosa di nuovo, di solito si preferisce un bel film natalizio ma questo è come sempre un nostro punto di vista.

LEGGI LE PROSSIME ANTICIPAZIONI DI SENZA IDENTITA’

Megan Montaner pronta al debutto anche nella prima serata di Rete 4 con la serie Victor Ros ma di cosa parla? Vi diciamo già che rivedremo la nostra amata “Pepa” in costume in quanto la serie non è ambientata nei giorni nostri.

VICTOR ROS LE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA

La serie sarà ambientata nella Madrid del XIX secolo e sarà una fiction in stile Sherlock Holmes ed il nostro investigatore sarà un volto che già conosciamo, parliamo di Carles Francino; non avete capito cho è? Stiamo parlando dell’affascinante Tenente Miguel Romero protagonista di Cuore Ribelle.

TRA I FLOP DI QUESTA STAGIONE TELEVISIVA ANCHE CUORE RIBELLE: LEGGI QUI

victor ros serie

DELLE BREVI ANTICIPAZIONI SULLA PRIMA PUNTATA-A Víctor Ros (Carles Francino), un ex ladruncolo diventato ispettore di polizia, vengono affidate le indagini su un tentato omicidio avvenuto nella dimora della famiglia Aranda. Aurora, sposata da pochi mesi con Blas Aranda, ha infatti accoltellato il marito, dopo aver letto alcune terzine della Divina Commedia ed essere entrata in una specie di trance. E’ la terza volta che un fatto del genere avviene in quella casa, quasi a conferma delle voci che circolano da anni: Casa Aranda e’ un luogo maledetto. Ma Víctor e’ un convinto seguace del progresso e della scienza e non si fa abbindolare dalla superstizione. Inoltre la prima vittima, Diego Barbosa, era un avventuriero che aveva fatto fortuna a Cuba, accumulando un’enorme ricchezza. I delitti hanno forse un legame con il tesoro di Diego? E le donne sono realmente colpevoli? Víctor si trova costretto a investigare anche su vari delitti di prostitute e a tal proposito si avvicina a Lola La Valencina (Megan Montaner)…
La nostra amata attrice saprà conquistare il cuore dei telespettatori con questo nuovo ruolo? Lo scopriremo solo dopo la messa in onda delle prime puntate. Per quanto riguarda la durata, la serie prevede sei episodi.

megan montaner



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.