Soap Opera

Legàmi in onda nel pomeriggio di Rai 1 durante le feste: le anticipazioni

Buone notizie per i fans di Legàmi: la soap torna al pomeriggio dopo il Tg a partire dal 29 dicembre 2014. Ecco tutti i dettagli della programmazione e le anticipazioni


Buone notizie per i fans di Legàmi che in questi mesi hanno potuto seguire la loro soap solo al sabato pomeriggio. In questi pomeriggio di festa la Rai ha deciso di “promuovere” la soap di nuovo nel pomeriggio subito dopo il Tg1. Legàmi andrà in onda al posto di Dolci dopo il tiggì che si prende un breve periodo di vacanza in particolare a partire dal 27 dicembre 2014. Antonella Clerici ci farà compagnia con La prova del cuoco ma il talent dedicato al mondo della pasticceria non andrà in onda. LEGGI QUI IL CALENDARIO APPROFONDITO CON LA PROGRAMMAZIONE 

Ci sono invece delle belle notizie per i fans di Legàmi. Vediamo insieme i dettagli.

La soap portoghese andrà in onda da lunedì 29 dicembre alle 14,05 non sappiamo ancora per quanti giorni. Possiamo però vedere insieme a voi le anticipazioni. Facciamo il punto: Eunice è sempre più schierata dalla parte di Diana e rischia di perdere l’affetto di Ines. La ragazza vive un periodo difficile anche con Joao che è stato minacciato da Diana. Deve continuare a stare con lei altrimenti abortirà. Diana finge di essere la vittima con Francisca che cerca di consolarla. Intanto Graciete ha scoperto che suo marito ha avuto un figlio con un’altra donna e lo caccia di casa…E nelle prossime puntate che cosa succederà? Vediamo delle brevi anticipazioni.

LEGAMI: LE ANTICIPAZIONI DEL 29 DICEMBRE 2014 ( PUNTATA 108)

Mentre Joao e Ines continuano ad amarsi di nascosto, Diana trama con Ricardo. Eunice promette alla stessa Diana che parlerà con Inés in modo che le due sorelle facciano pace. Gastao chiede il divorzio ad Adelaide che si trasferisce a casa di Francisca. Manel consegna a Lourenco le illustrazioni per il suo libro di favole che vengono molto apprezzate dallo stesso Lourenco,Gabriela e Catarina. Inés, consigliata da Isabel, parla con Eunice e le comunica che andrà a vivere per conto suo…

LEGAMI: LE ANTICIPAZIONI DEL 30 DICEMBRE 2014 ( PUNTATA 109)

Inés è più che mai decisa ad andarsene da casa e a sciogliere la società con sua madre riguardo il ristorante: Eunice è disperata. Gi e Armando non sopportano più la presenza di Graziella, la moglie di Bernardo; Gi, dopo l’insuccesso dell’ultimo piano di Missione Impossibile, concorda con Liliana e soci una nuova strategia per liberarsi della sgradita ospite. Diana, insospettita dalla ritrovata serenità di Joao, contatta il detective privato Borges..

LEGAMI: LE ANTICIPAZIONI DEL 31 DICEMBRE 2014 ( PUNTATA 110)

Diana e Inés hanno un durissimo scontro all’interno del ristorante della madre e questo conferma Inés nel suo proposito di andar via di casa. Gastao e Sheila continuano a frequentarsi, nonostante Adelaide dia segni di insofferenza per la ritrovata serenità di suo marito, il quale le ha chiesto il divorzio. Graciete, disperata, si confida con Marisa, sente che Diana ha scelto Eunice e che l’ha perduta per sempre…

La soap non andrà poi in onda l’1 gennaio 2015 nel giorni di Capodanno.

LEGAMI: LE ANTICIPAZIONI DEL 2 GENNAIO 2015 ( PUNTATA 111)

Eunice è disperata perché Inés ha deciso di non abitare più con lei e Diana la consola. Inés decide di cercare un appartamento in cui andare a vivere e si reca nell’agenzia di Bernardo. I ragazzi di Missione Impossibile comunicano a Gi che faranno in modo che la nuora rimanga ”folgorata” da Lupino e abbandoni Bernardo e casa sua. Adelaide è sempre più sprezzante nei confronti di tutti, perché non riesce a capire perché il marito l’abbia abbandonata. Diana trama per riconquistare Joao e intanto, d’accordo con Ricardo, ordisce un oscuro piano ai danni di Francisca…

Con il venerdì si chiude la settimana. Ma ci sarà poi il classico appuntamento del sabato. Non sappiamo se il 5 gennaio 2015 andrà ancora in onda la soap ma considerato il fatto che Antonella Clerici sarà impegnata con la diretta della Lotteria Italia immaginiamo che la programmazione di Legàmi potrebbe ancora durare, almeno fino al 7 gennaio 2015. Vi terremo comunque aggiornati su tutto quello che succederà nel palinsesto di Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.