Programmi TV

Dolci dopo il tiggì nelle vacanze di Natale: la programmazione

La pausa natalizia per Dolci dopo il tiggì: ecco quando va in onda e quando non va in onda il programma di Antonella Clerici dedicato ai dolci. I dettagli sulla programmazione


Antonellina andrà in vacanza? A quanto pare saranno davvero pochi i giorni di relax per Antonella Clerici che ci farà compagnia anche nelle vacanze di Natale sia con La prova del cuoco che con Dolci dopo il tiggì. I nostri lettori e le nostre lettrici ci hanno chiesto informazioni su quella che sarà la programmazione di Rai 1 per queste ferie, nei giorni di festa quindi. Vi abbiamo già parlato della programmazione de La prova del cuoco ( CLICCA QUI PER I DETTAGLI) e ora ci occupiamo invece dei programmi dedicato ai dolci che va in onda dal lunedì al venerdì alle 14,10 su rai 1.

DOLCI DOPO IL TIGGI’: IL CALENDARIO PER I GIORNI DI FESTA

Per la vigilia di Natale, il 24 dicembre 2014 è prevista da palinsesto una diretta della puntata di Dolci dopo il tiggì. Quindi dovrebbe andare regolarmente in onda.

Pausa per il 25 dicembre giorno di Natale. Al posto del programma di Antonella Clerici vedremo il film Il segreto di Pollyanna.

Per il 26 dicembre altra puntata in diretta. Noi ovviamente riportiamo le informazioni che sono pubblicate nel palinsesto di Rai 1, se ci fossero poi degli aggiornamenti ve li daremmo.

Grandi cambiamenti invece per i giorni finali del mese. Dal 29 dicembre infatti al posto di Dolci dopo il tiggì va in onda la soap Legàmi per la gioia dei fans che erano abituati a vedere la telenovelas portoghese solo al sabato. Non sappiamo cosa succederà dal 2 gennaio ma anche in merito a questo vi terremo aggiornati nei prossimi pezzi.

Quando Dolci dopo il tiggì andrà in onda in diretta come sempre facciamo scriveremo per voi le ricette dei dolci che trovate nella sezione dedicata alla cucina del nostro sito. Buone feste a tutti voi!

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Dolci dopo il tiggì nelle vacanze di Natale: la programmazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.