Programmi TV

Dolci dopo il tiggì, la ricetta dolce del 22 dicembre 2014

Una nuova puntata di Dolci dopo il tiggì oggi 22 dicembre 2014. Noi seguiremo in diretta l'appuntamento con Antonella Clerici e i suoi maestri per parlarvi della ricetta dolce di oggi. Come riciclare il torrone


Dolci dopo il tiggì ci aspetta con una nuova puntata oggi. Quale sarà la ricetta dolce che i nostri amati maestri prepareranno nella puntata in onda il 22 dicembre 2014? Vi ricordiamo che Dolci dopo il tiggì va in onda subito dopo il telegiornale delle 14,10 su Rai 1. Le ricette di oggi sono due e hanno lo stesso tema ma una diversa interpretazione: come riciclare il torrone. Si sfidano Anna Moroni e Ambra Romani che hanno due modi diversi di interpretare i dolci.

LEGGI QUI NEL DETTAGLI LA PROGRAMMAZIONE NATALIZIA

Da lunedì 22 dicembre a martedì 6 gennaio la gara tra aspiranti pasticceri si ferma e la trasmissione condotta da Antonella Clerici continuerà ad andare in onda con una programmazione leggermente diversa: nei laboratori di pasticceria allestiti all’interno del Nomentano 1 vedremo esibirsi, solo per il periodo delle Feste, i maestri pasticceri che ogni settimana svolgono il ruolo di giudici di “Dolci dopo il Tiggi”. Il loro compito sarà quello di preparare dolci prelibatezze offrendo al pubblico validi spunti su cosa servire in tavola per rendere più golosi i pranzi e le cene con parenti e amici. La gara tra aspiranti pasticceri riprenderà a partire dal 7 gennaio con il nuovo campione, Simone Campa, chiamato a difendere il suo titolo dall’assalto di un nuovo sfidante.

LA RICETTA DI OGGI- IN AGGIORNAMENTO

leggi qui la ricetta di Ambra: come fare i cakepops al torroncino

leggi qui la ricetta di Anna Moroni: come fare il semifreddo al torroncino



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.