Programmi TV

La prova del cuoco nella vacanze di Natale: la programmazione

La prova del cuoco va in vacanza? Ecco la programmazione de La prova del cuoco durante i giorni di festa per Natale


Pausa natalizia per La prova del cuoco? Antonella Clerici si prende qualche giorno di vacanza per godersi la sua famiglia e un pò di meritato riposo visto che in questa stagione televisiva è impegnata anche con Dolci dopo il tiggì? Lo scopriamo subito: per voi arriva la programmazione dettagliata di quelle che saranno le “ferie” de La prova del cuoco. Il programma di Antonella Clerici andrà in onda regolarmente fino al 23 dicembre e poi cosa succederà?

LA PROVA DEL CUOCO DURANTE LE VACANZE DI NATALE: IL CALENDARIO

Il 24 dicembre 2014 dovrebbe andare in onda una puntata intera de La prova del cuoco che il comunicato della Rai definisce “album” immaginiamo quindi di vedere una raccolta delle più buone ricette di Natale preparate nelle ultime settimane.

Il 25 giorno di Natale La prova del cuoco non andrà in onda. Spazio alle celebrazioni con la messa di Papa Francesco e la benedizione urbi et orbi.

Il 26 dicembre 2014 La prova del cuoco dovrebbe andare regolarmente in onda con una puntata in diretta.

E poi sabato 27 dicembre 2014 dovremmo vedere la classica puntata del sabato registrata con la sfida tra ospiti vip sul finale.

Il 29 e il 30 dovremmo vedere due puntate in diretta e poi il 31 si dovrebbe andare in onda con “il menù delle feste” rivedendo quindi le ricette più buone da preparare nelle feste. Non sappiamo come ci si comporterà con la gara settimanale, probabilmente sarà più breve visto che tra le varie dirette ci sono anche delle puntate registrate.

Queste sono le ultime news relative al palinsesto dei prossimi giorni. Vi terremo comunque aggiornati in merito ai possibili cambiamenti e ovviamente cercheremo di seguire come sempre facciamo La prova del cuoco in modo che nella nostra sezione dedicata alla cucina potrete trovare le nuove ricette preparate dai maestri e dagli chef ospiti di Antonella.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “La prova del cuoco nella vacanze di Natale: la programmazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.