Programmi TV

Dolci dopo il tiggì, le ricette della puntata in onda il 23 dicembre 2014

Nuova puntata di Dolci dopo il tiggì in onda oggi 23 dicembre 2014: ancora ricette di Natale nello studio di Antonella Clerici. Come preparare il tronchetto di Natale


Non si va in pausa anzi! Tante buonissime ricette per gli appassionati che seguono Dolci dopo i tiggì. Come ci ha spiegato la conduttrice Antonella Clerici, le puntate di questa settimana, viste le feste, non saranno in diretta. Il 23 dicembre 2014 tornano a sfidarsi i maestri che preparano dei dolci della tradizione per le feste di Natale ma non solo. Ieri per esempio nello studio di Dolci dopo il tiggì si sono sfidate Anna Moroni e Ambra Romani che hanno preparato due dolci diversi per provare a riciclare il torrone che magari riceviamo in regalo e che non consumiamo. Una nuova puntata oggi con altre golose ricette.

LEGGI QUI IL CALENDARIO PER LA PAUSA DI NATALE

Ieri la bravissima Anna Moroni ha suggerito la golosa ricetta del semifreddo al torroncino. CLICCA QUI PER LA RICETTA

Ambra invece ha preparato dei golosi cakepops buonissimi per i bambini. CLICCA QUI PER LA RICETTA

Oggi invece una nuova puntata con altri consigli golosi e poi visto che siamo ancora in tempo i ritardatari potrebbero prendere spunto. Vi ricordiamo quindi che non ci sarà la gara tra i pasticceri e non sarà possibile neppure giocare a Dolcetto o Scherzetto. Nella puntata di oggi doppia versione del tronchetto di Natale. Ambra ha dato la sua versione: tronchetto bianco con la meringa a forma di rotolo. Guido invece da buon maestro del cioccolato ha scelto la classica forma del tronchetto e ha scelto il cioccolato al latte marrone con delle decorazioni scure.

DOLCI DOPO IL TIGGI’: LE RICETTE DEL 23 DICEMBRE 2014

CLICCA QUI PER LEGGERE LA RICETTA DEL TRONCHETTO DI AMBRA

CLICCA QUI PER LEGGERE LA RICETTA DEL TRONCHETTO DI GUIDO CASTAGNA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.