Soap Opera

Centovetrine anticipazioni venerdì 26 dicembre: la dichiarazione d’amore di Adam

Le anticipazioni di Centovetrine per la puntata in onda domani, venerdì 26 dicembre, ci portano al momento del toccante incontro tra Adam e Alba


Centovetrine va in onda anche nel giorno di Santo Stefano: le anticipazioni per la puntata che domani, venerdì 26 dicembre 2014, chiude un’altra avvincente settimana in compagnia della soap ambientata a Torino, non risparmiano colpi di scena. Vedremo infatti l’atteso incontro tra Adam e Alba, reduce dal trapianto di fegato.

ALBA SCOPRE LA VERITA’ SU ADAM: LA REAZIONE

Centovetrine anticipazioni trama puntata 26 dicembre: ecco cosa succederà

La giovane donna ha saputo da Viola che il coraggioso donatore che le ha salvato la vita è proprio Adam. Come reagirà quando lo vedrà di persona? Il fratello di Fiamma farà una toccante dichiarazione d’amore ad Alba. Tutto quello che è successo cambierà i rapporti tra Adam e Viola da un lat e tra Jacopo e Alba dall’altro? Adam e Alba faranno coppia?

Ma la puntata prevede colpi di scena anche per altri protagonisti. Le anticipazioni infatti si concentrano anche su Penelope, di nuovo ad un bivio. Dopo aver chiesto a Vincent di accelerare le nozze, la giovane infatti riceve la dichiarazione d’amore di Cedric. Ora è chiaro che per il pittore la loro non è stata solo una scappatella. Come reagirà Penelope?

CEDRIC LASCIA TORINO?

Sappiamo che, avendo deciso di restare a Torino con il suo promesso sposo, la giovane chiederà a Cedric di lasciare la città e lasciarli in pace. E in tutto questo Emma resterà in silenzio sapendo del tradimento scandaloso? Non perdete le anticipazioni delle prossime puntate di Centovetrine perché scopriremo come si evolveranno tutte queste situazioni e non solo: ne sapremo anche di più sul crudele piano di Carol Grimani di cui sta cadendo vittima Fiamma. E ovviamente seguiremo da vicino anche il destino di Marcello, che ha evitato il carcere solo grazie a Cecilia e che ora deve a lei e a Damiano delle spiegazioni. In quali brutti giri si è cacciato? E’ veramente intenzionato a cambiare per il bene di Milo? Questo e molto altro a Centovetrine nelle puntate dal 29 dicembre al 2 gennaio: festeggiate il nuovo anno con la soap italiana più amata.

MARCELLO DI NUOVO NEI GUAI? CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.