Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate, che cosa succederà a Gonzalo?

Le anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate: che cosa succederà a Gonzalo, sarà condannato a morte? Ecco le ultime sulla trama del 29 dicembre 2014


Colpi di scena sempre inaspettati nelle puntate de Il segreto l’amata soap di Canale 5. Che cosa succederà nelle prossime puntate? Iniziamo dalle anticipazioni con la trama di quello che vedremo domani, lunedì 29 dicembre 2014. Vi ricordiamo infatti che Il segreto torna al pomeriggio e poi andrà di nuovo in vacanza per alcuni giorni. Che cosa ci aspetta dunque? Iniziamo a rispondere alle domande dei fans che i queste ore ci stanno chiedendo che cosa succederà a Gonzalo. Come vedrete ( abbiamo già intuito dai promo della puntata in prime time e ve ne abbiamo anche già parlato) Gonzalo sarà accusato dell stupro di Maria…E poi che cosa succederà?

IL SEGRETO A GENNAIO: TUTTE LE ANTICIPAZIONI PER IL NUOVO ANNO

Gonzalo è ovviamente innocente. Non ha fatto nulla. Lui ama Maria non avrebbe mai potuto farle del male e sappiamo bene che dietro tutto questo inganno c’è in realtà Fernando…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER IL 29/12/2014

Fernando ha portato a termine il suo piano. Adesso tutti pensano che Gonzalo abbia violentato Maria, magari per il desiderio di poterla possedere proprio prima di diventare sacerdote. Ma sappiamo bene che non è così. Maria è la prima a non credere che una cosa del genere sia possibile. Ma per il capitano non ci sono dubbi e Gonzalo viene arrestato, per lui ci sarà una condanna?

Nel frattempo Soledad ha ormai convinto Luis a fare quello che lei gli ha chiesto e consegna una lettera a Mariana da dare a Tristan dopo 15 giorni dalla sua partenza. Probabilmente in questa lettera si annunciano i motivi del suo gesto ma state tutti tranquilli. Come vi abbiamo già detto infatti, alla fine Soledad non si ucciderà. Andando a parigi infatti scoprirà delle cose che riguardano la morte di Juan e il suo unico e solo obiettivo sarà la vendetta contro Olmo Mesia.

Intanto Roque si rende conto di essere ancora innamorato di Pia e cerca di fare il possibile per rimettere in piedi il matrimonio. Pia però non se la sente di tornare con lui e ancora una volta chiede l’aiuto di Candela che deve cercare la giusta soluzione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.