Soap Opera

Il segreto anticipazioni gennaio 2015: un matrimonio, i sospetti e un possibile suicidio

Tutte le anticipazioni de Il segreto per il mese di gennaio 2015: ecco cosa vedremo nelle prossime puntate su Canale 5. Un matrimonio, nuove indagini, un possibile suicidio...


Sarà davvero un mese ricco di colpi di scena quello che attende i fans de Il segreto. Vi raccontiamo oggi nelle nostre anticipazioni tutto quello che succederà nel mese di gennaio. Se siete curiosi allacciate le cinture e partiamo, se invece preferite gustarvi i vari episodi senza conoscere le anticipazioni siete nel posto sbagliato perchè stiamo per raccontarvi tutto quello che vedremo a gennaio 2015. Un matrimonio, dei sospetti, nuove indagini e anche un possibile suicidio. Tanti ingredienti interessantissimi che ci regaleranno un mese ricco di emozioni. Vediamo nel dettaglio quello che succederà!

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ECCO COSA VEDREMO A GENNAIO 2015

Fernando ha violentato Maria: lo scopriranno?  Iniziamo da una delle domande più interessanti che i fans della soap si tanno facendo in questo periodo. Abbiamo ormai visto che il violentatore è Fernando. Di conseguenza adesso ci chiediamo se anche Maria lo scoprirà. Possiamo darvi la risposta. Innanzi tutto vi diciamo che a breve Mariana inizierà a sospettare che Fernando ha qualcosa a che fare con la violenza subita da Maria e farà delle indagini. Chiederà anche l’aiuto di Gonzalo. Mariana inizia a frequentare Lizardo, l’uomo che dice di aver passato quella serata con Fernando. Ma questo strano amico sembra essere disposto a raccontare la verità a Mariana in cambio dei suoi favori. Intanto Maria ha accettato di sposare Fernando. Il ragazzo chiede che sia Gonzalo a celebrare le nozze. Lei non vuole e non vuole neppure concedersi a lui. Intanto mentre Mariana continua la sue indagini i due si apprestano a sposarsi e forse scopriremo che Maria sa quello che ha fatto Fernando…

GONZALO ACCUSATO DELLO STUPRO DI MARIA-LEGGI QUI

Nel frattempo a Puente Viejo arriva quella che tutti pensano essere Aurora. In realtà non si tratta della figlia di Tristan e Pepa ma di una sua amica imbrogliona e cattiva.

LEGGI QUI I DETTAGLI

Donna Francisca sembrerà voler perdonare Raimundo e i due torneranno a frequentarsi ma in realtà inizia così il suo diabolico piano di vendetta. La Donna infatti sta avvelenando Raimundo e presto sia lui che i suoi figli se ne accorgeranno. A questo punto Raimundo farà una proposta choc alla donna.

RAIMUNDO E FRANCISCA: E’ GUERRA-LEGGI QUI

Soledad alla fine da Parigi farà ritorno. E’ una persona completamente diversa. Presto scopriremo che in qualche modo la ragazza ha scoperto che Olmo è legato alla morte di Juan e ha quindi tutte le intenzioni di vendicarsi di lui. Come farà? Lo scopriremo molto presto, Soledad infatti tornerà a essere protagonista della storia nel mese di gennaio 2015.

Alla fine Roque perdona Pia e i due decidono di dire a tutti che la donna è incinta. Diranno che è Roque il padre del bambino in modo che Olmo non possa aver nessun diritto sul piccolo.

Hipolito invece deve riuscire a conquistare il cuore della donna che ama e vuole che Quintina entri a far parte della sua vita. Tutto questo e molto altro nelle puntate de Il segreto in onda a gennaio. Non ci resta che seguire come sempre tutti gli episodi della soap spagnola!

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Il segreto anticipazioni gennaio 2015: un matrimonio, i sospetti e un possibile suicidio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.