Soap Opera

Il segreto anticipazioni domani, Maria burattino nelle mani di Fernando: bugie e matrimonio

Nuove anticipazioni de Il segreto: cosa succederà nella puntata di domani? La trama del 20 gennaio 2015: Maria nelle mani di Fernando...


Quello che sta per succedere nelle prossime puntate de Il segreto lascerà i fans senza parole perchè i telespettatori si renderanno conto di come Maria in pochissimo tempo diventerà un’altra donna ingannata e manipolata per bene da Fernando. Ma andiamo con ordine: dopo aver visto una brevissima puntata in prima serata della soap, e dopo la puntata di oggi che cosa succederà? Per voi puntuali come sempre le anticipazioni per il 20 gennaio 2015. Maria ha ricevuto la proposta di matrimonio di parte di Fernando che però non ci sta a passare per il “cornuto” della faccenda. Lui e Maria quindi studiano una nuova versione che possa andare bene per salvare la faccia e per far smettere che in paese si parli della sua avventura con il prete ma non sarà semplice. Mariana ad esempio non crederà a una sola parola, anche perchè lei sa bene quello che c’è stato tra Maria e Gonzalo e inizierà a chiedersi il perchè di questa mossa…Ma vediamo quello che i due furbastri combineranno nelle prossime puntate iniziando dall’episodio di domani…

MARIANA INDAGA: SCOPRE CHE FERNANDO HA VIOLENTATO MARIA?

Grande attesa quindi per sapere quello che succederà dopo la nuova proposta di matrimonio da parte di Fernando a Maria e non solo…Vi siete accorti del malessere di Raimundo? State attenti perchè Francisca come sempre ha messo il suo zampino…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 20/01/2015

Maria e Fernando convocano una riunione per raccontare alla loro famiglia quello che sta per succedere. Maria è la prima a prendere la parola e spiega che tra lei e Gonzalo non c’è stato nessun rapporto sessuale. La ragazza infatti si è sacrificata perchè, pensando che il prete fosse innocente, non voleva che pagasse per colpa sua. Lei e Gonzalo non hanno avuto nessun contatto intimo ed è giusto che adesso tutti lo sappiamo. Questa mossa servirà a fare in modo che anche la madrina di Maria la perdoni per quello che è successo ma soprattutto servirà a Fernando che non passerà come lo zimbello della situazione…

Nel frattempo Raimundo continua a stare male…

Intanto Gonzalo pensa che ci sia una cosa da fare: c’è ancora un colpevole in libertà, la persona che ha violentato Maria. Vorrebbe quindi che le indagini venissero riaperte ma Fernando, il vero responsabile di questo stupro lo minaccia e lo invita a non prendere neppure in considerazione questa eventualità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.