Programmi TV

C’è posta per te torna su Canale 5: le anticipazioni della prima puntata

Le anticipazioni di C'è posta per te: la prima puntata in onda il 17 gennaio 2015 con grandi ospiti per una partenza sprint


Torniamo a parlare di C’è posta per te che sta per regalarci una nuova edizione ricca di colpi di scena. Iniziamo con la data di partenza: in questi giorni infatti abbiamo visto su Canale 5 diversi promo con la classica scritta “prossimamente”. Sembra però essere quasi certa la partenza: il 17 gennaio 2015 dovremmo vedere la prima puntata del programma di Canale 5 e ovviamente tutti i fans sono alla disperata ricerca delle anticipazioni per la prima puntata dello show. Maria De Filippi dopo lo straordinario inizio di stagione con Tu si que vales in prima serata e quello con Uomini e Donne nel pomeriggio si conferma la regina di Canale 5. Riuscirà a monopolizzare ancora una volta il prime time del sabato sera con C’è posta per te? A giudicare dai nomi degli ospiti di questa nuova stagione sembrerebbe proprio di si e noi ci scommettiamo.

Che cosa vedremo nella prima puntata in onda tra dodici giorni? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni anche se, ricordandovi che le puntate sono registrate e montate a piacimento degli autori, ci potrebbero essere dei colpi di scena!

C’E’ POSTA PER TE ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA: SI INIZIA CON IL SEGRETO

Il segreto continua a essere la gallina dalle uova d’oro per Canale 5 e più in generale per Mediaset. Si punta dunque sugli attori tanto amati dal pubblico. Dopo aver scelto il giovane Jonas Berami per Uomini e Donne, la saggia Maria sceglie Alex Gadea, meglio conosciuto come Tristan, il bel protagonista della soap spagnola. Sarà proprio lui uno degli ospiti della prima puntata di C’è posta per te. La puntata in questione è stata già registrata in estate per cui non vi dovrete meravigliare qualora notaste la strana abbronzatura. Capirete bene poi che con questa differenza di mesi magari anche delle domande sulla soap potranno sembrare strane. Pensate infatti che nel mese di luglio Tristan non aveva ancora perso la sua amata Pepa e non era ancora diventato papà. Chi segue la soap sa che ormai sono passati sedici anni da quei tragici giorni…Insomma questo è il prezzo da pagare quando si registrano spezzoni di programma con tanta distanza di tempo!

matrimonio tristan e pepa le foto

LEGGI LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO PER IL MESE DI GENNAIO 2015

Detto questo non ci resta che darvi l’appuntamento alle prossime anticipazioni anche perchè come saprete in ogni puntata di C’è posta per te ci sono due ospiti, non sappiamo quindi chi sarà il secondo protagonista della serata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “C’è posta per te torna su Canale 5: le anticipazioni della prima puntata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.