Soap Opera

Legàmi anticipazioni 29 dicembre 2014, Diana abortisce?

Le anticipazioni di Legàmi per le prossime puntate: il 29 dicembre 2014 si torna nel pomeriggio di Rai 1. Diana minaccia Joao: vuole abortire, lo farà?


Grandi novità per i fans di Legàmi come vi avevamo già detto infatti la soap portoghese andrà in onda al pomeriggio in questi giorni di festa. Sicuramente vedremo Legàmi, come ci rilevano le anticipazioni, fino al 3 gennaio ma con grande probabilità andrà in onda anche il 5. Legàmi prende il posto di Dolci dopo il tiggì che per qualche giorno si gode il meritato riposo dopo gli ultimi giorni con ottimi ascolti. Ma torniamo alla soap di Rai 1: che cosa succederà nelle prossime puntate? Iniziamo dalle anticipazioni per il 29 dicembre 2014.

ASCOLTI OTTIMI PER DOLCI DOPO IL TIGGI’: LEGGI QUI

Come saprete tra Diana e Joao le cose non vanno bene da tempo ma la donna ha un’arma dalla sua parte. Usa infatti il bambino che aspetta per tenersi ben stretta Joao che avrebbe voluto divorziare ma che non lo ha fatto. Il medico infatti ama Ines e odia Diana per tutto quello che gli ha fatto passare e gli sta facendo passare. Allo stesso tempo però non vuole perdere il bambino che aspetta.

LEGAMI ANTICIPAZIONI 29 DICEMBRE 2014: DIANA DECIDE DI ABORTIRE?

PUNTATA 108- Mentre Joao e Ines continuano ad amarsi di nascosto, Diana trama con Ricardo. Eunice promette alla stessa Diana che parlerà con Inés in modo che le due sorelle facciano pace. Gastao chiede il divorzio ad Adelaide che si trasferisce a casa di Francisca. Manel consegna a Lourenco le illustrazioni per il suo libro di favole che vengono molto apprezzate dallo stesso Lourenco,Gabriela e Catarina. Inés, consigliata da Isabel, parla con Eunice e le comunica che andrà a vivere per conto suo…Intanto Diana pensa a come potersi tenere ben stretto Joao…

Tutto questo e molto altro nelle prossime puntate di Legàmi che, ve lo ricordiamo, andranno in onda alle 14,10 su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Legàmi anticipazioni 29 dicembre 2014, Diana abortisce?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.