Programmi TV

La prova del cuoco salta il 29 dicembre 2014, si torna domani

Salta la puntata de La prova del cuoco prevista per il 29 dicembre 2014: Antonella Clerici torna domani dalla cucina dello studio di Roma


Abbiamo visto la classica puntata del sabato e pensavamo di vedere anche la puntata di oggi ma come saprete alla fine dell’anno ci sono degli appuntamenti che vanno rispettati e oggi è una giornata importante almeno per i giornalisti che incontreranno il capo dello Stato e il premier Matteo Renzi. Salta quindi la puntata de La prova del cuoco del 29 dicembre 2014. Oggi Antonella Clerici non sarà su Rai 1 con il suo programma culinario. La ritroveremo però martedì con delle buonissime ricette da preparare per il Capodanno. Alle 12 quindi quando vi sintonizzerete su Rai 1 con la voglia di prendere appunti per le ricette preparate nel programma della Clerici non troverete il suo sorriso splendente. Ma non abbiate paura. La ritroveremo infatti domani!

Vi ricordiamo inoltre che per tutta questa settimana non ci sarà neppure l’appuntamento con Dolci dopo il tiggì che è andato in pausa. Il programma dedicato ai dolci infatti torna dopo la befana. Al posto di Dolci dopo il tiggì andrà in onda la soap portoghese Legàmi che classicamente da palinsesto viene trasmessa al sabato pomeriggio.

LEGGI QUI LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 29 DICEMBRE

Ultima cosa: vi ricordiamo che dopo la puntata de La prova del cuoco in onda il 30 dicembre con delle ricette inedite, Antonellina vi darà appuntamento al nuovo anno. Il 31, il 2 e il 3 gennaio andranno infatti in onda delle ricette già viste con il menù da preparare nelle feste. Sempre che non ci siano cambiamenti dell’ultima ora. La prova del cuoco non va invece in onda l’1 gennaio. Lascia infatti spazio ai classici appuntamenti del giorno di Capodanno.

Vi auguriamo anche noi buone feste e vi ringraziamo per aver passato il vostro tempo a leggere le nostre news.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.