Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate, Gonzalo sarà condannato a morte?

Le anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto: Gonzalo condannato a morte per aver violentato Maria. Chi lo salva?


Sono ore di grande ansia per i fans de Il segreto che fanno il tifo per Gonzalo. Il figlio di Pepa riuscirà a salvarsi oppure sarà condannato a morte? Sappiamo bene, grazie alle anticipazioni de Il segreto che arrivano dalle puntate spagnole, che Gonzalo sarà tra i protagonisti delle prossime stagione per cui non è ancora arrivato il suo momento. Ma come si salverà il giovane prete dalla sua condanna a morte? Potrete immaginare che la chiave di tutto è Maria. La ragazza molto presto ricorderà chi l’ha violentata ma deciderà di non dire nulla, anzi. Per amore di Gonzalo e per non perdere tutto quello che ha costruito deciderà di andare avanti a modo suo pagando a caro prezzo le conseguenze di questo gesto. Ma torniamo alle anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto: che cosa succederà il 7 gennaio 2015? Vi ricordiamo che la soap spagnola torna appunto da mercoledì alle 16,10 su Canale 5.

ALEX GADEA PRESTO A C’E’ POSTA PER TE-LEGGI QUI

Chi salverà la vita a Gonzalo? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni. La seconda stagione de Il segreto è sempre più ricca di colpi di scena.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 7 GENNAIO 2015

Gonzalo pensa di meritare la sua condanna. Fernando gli ha detto che Maria lo ritiene colpevole. Sappiamo bene che non è vero ma il ragazzo, non potendola incontrare, pensa che Maria lo odi. Solo Tristan e Don Anselmo credono nella sua innocenza ma potrebbe non bastare visto che Donna Francisca cerca in tutti i modi di farlo condannare a morte…

Le cose si complicano per il giovane prete perchè non sarà solo accusato di aver violentato Maria ma anche per aver ucciso Lazaro. L’avvocato dell’accusa infatti farà credere che, considerato il fatto che solo lui poteva sapere che Lazaro era innocente, il movente per l’omicidio è servito su un piatto d’argento…

Nel frattempo Soledad e Luis sono partiti…La donna ha ancora intenzione di morire ma una volta arrivati a Parigi scoprirà qualcosa che le farà cambiare idea…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il segreto anticipazioni prossime puntate, Gonzalo sarà condannato a morte?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.