News dal mondo

Lo spagnolo non si impara aggiungendo una “s”

Dimentichiamo spesso che lo spagnolo è la lingua più parlata al mondo ma impararlo non è semplice come pensiamo...


In questi ultimi mesi nel nostro paese c’è stato un forte avvicinamento alla lingua spagnola per diversi motivi. In primis per il fatto che lo spagnolo è la lingua più parlata al mondo per cui affascina sempre. In secondo luogo per il fatto che a causa della crescente disoccupazione ci troviamo spesso a lasciare l’Italia cercando di trovare lavoro altrove, magari in terre in cui si parla proprio lo spagnolo. E poi permetteteci di dirci che anche il mondo dello spettacolo ha fatto la sua parte. Nell’ultimo anno le soap e le fiction spagnole di successo in patria e “importate” nel nostro paese hanno fatto innamorare i fans delle storie ma anche degli attori tanto da aumentare la voglia di imparare questa lingua. Spesso pensiamo che lo spagnolo si possa imparare solo aggiungendo una “s” ma non è affatto così, anzi. Come tutte le lingue di origine latina la sua struttura non è semplice. Come possiamo allora imparare lo spagnolo in modo facile e veloce e preparare la nostra valigia per partire alla volta della penisola iberica oppure semplicemente per guardare la nostra serie preferita in tv senza aspettare che venga comprata da Rai o Mediaset?

Sono diversi i metodi da poter utilizzare per imparare lo spagnolo senza doversi necessariamente indebitare prima della nostra partenza ( o del motivo che ci spinge a voler imparare questa lingua). Da oggi ad esempio La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera presentano la nuova collana in DVD “Espanõl Da Zero”. Di cosa si tratta?
Espanõl Da Zero è un corso di spagnolo pensato per tutti, perché permette sia di imparare che di migliorare la lingua in modo semplice e veloce, grazie al metodo garantito e sperimentato per gli italiani da John Peter Sloan che si basa sui building blocks. Se poi conoscete John Peter Sloan saprete che con questo corso potrete davvero andare sul sicuro. Abbiamo visto Sloan anche in tv di recente, perfino alla corte di Maria De Filippi, era infatti l’insegnante di inglese della scuola dei partecipanti al reality La scimmia. Sloan è autore, attore, personaggio televisivo e insegnante di inglese. Ha pubblicato con “Instant English”, “English in viaggio”, “Instant English 2”, “Lost in Italy” e il bestseller English da zero, vendendo oltre due milioni di copie. Se lo stimate, imparare lo spagnolo con lui e con la maestra Federica sarà ancora più divertente. E poi potrete anche tentare la fortuna: per chi decide di acquistare questo corso di lingua spagnola ci sarà la possibilità di vincere un soggiorno in Spagna.

spagnolo

Care signore che seguite Il segreto e volete rivedere i momenti più belli in lingua originale, cari studenti che vi preparate per partire in Erasmus, cari ragazzi che andate a caccia di un lavoro e cari viaggiatori a caccia di emozioni in terre dai suoni “spagnoleggianti” è arrivato il momento di pensare a Espanõl Da Zero come valido compagno per un 2015 degno di nuove e grandi esperienze!

PER TUTTE LE INFO SULL’ACQUISTO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Lo spagnolo non si impara aggiungendo una “s”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.