Soap Opera

Centovetrine anticipazioni mercoledì 7 gennaio 2015: Cedric finisce in ospedale

Nuovo mistero nelle anticipazioni di Centovetrine: nella puntata in onda mercoledì 7 gennaio 2015 vediamo Cedric arrivare in condizioni gravi in ospedale. Chi lo ha ridotto così?


Centovetrine si tinge di giallo per il pubblico di rete 4: dalle anticipazioni della puntata che andrà in onda domani, mercoledì 7 gennaio 2015, vedremo che Cedric arriverà in ospedale ridotto in condizioni piuttosto gravi. Non viene però da subito svelato al pubblico a casa il momento dell’aggressione e quindi neppure chi è stato a ridurlo così. I sospetti però ricadono ovviamente soprattutto su Vincent visti i loro recenti trascorsi. Ma la verità potrebbe nascondere aspetti sorprendenti. Che cosa succederà? Vediamolo insieme dalle anticipazioni della soap. Non mancheranno colpi di scena per gli altri protagonisti.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE: ALBA E ADAM INSIEME?

Centovetrine anticipazioni trama puntata 7 gennaio: ecco cosa succederà

Dalle anticipazioni di Centovetrine per le prossime puntate scopriamo che Vincent finirà nei guai proprio perché sarà accusato di aver aggredito il padre riducendolo in fin di vita. Ad indagare sulla vicenda sarà proprio Cecilia. La poliziotta riuscirà ad essere imparziale nella sua analisi dei fatti?

VINCENT HA AGGREDITO CEDRIC? LO SCONTRO TRA I DUE

Intanto Carol organizza un incontro molto intimo e romantico tra Velasco Donè Paro e Fiamma per incastrare la moglie di Jacopo facendola cadere nella sua trappola. La cugina di Viola resterà fedele al marito oppure cadrà nella rete della spietata rivale compromettendo il suo matrimonio? Carol si conferma veramente pronta a tutto pur di sedere sulla poltrona da amministratore delegato. Riuscirà a vincere la sua guerra?

Marcello e Damiano invece si scoprono inaspettatamente alleati nella lotta contro Petrovich. La loro vicinanza potrebbe giovare a Milo che sicuramente in questo periodo ha bisogno di stabilità intorno. Questo e molto altro nelle prossime puntate di Centovetrine assolutamente da non perdere su rete 4. Vi ricordiamo inoltre che sempre domani, ossia mercoledì 7 gennaio 2015, riprende anche la giornaliera programmazione di Beautiful su canale 5: la soap americana torna alla grande dopo la pausa natalizia con tantissimi colpi di scena.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, DOVE ERAVAMO RIMASTI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Centovetrine anticipazioni mercoledì 7 gennaio 2015: Cedric finisce in ospedale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.