Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Gonzalo attende di morire e Fernando progetta il matrimonio

Cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto? Ecco le anticipazioni per il 9 gennaio 2015: Gonzalo si prepara per la sua esecuzione...


Due destini incrociati quelli di Fernando e di Gonzalo ma completamente diversi. Mentre il nostro caro sacerdote infatti attende di essere giustiziato, il “triste” Fernando immagina il suo futuro senza l’ex amico. Cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto? Lo scopriamo con le anticipazioni per la puntata di domani. La trama del 9 gennaio 2015 infatti ci svela alcuni dettagli sul destino dei protagonisti della soap spagnola. Gonzalo infatti inizia a pensare di meritare la sua condanna ma può morire tranquillo adesso che sa che Maria lo crede innocente. Era questa la cosa che lo preoccupava di più. Ancora una volta confessandosi con Padre Anselmo dichiara tutto il suo amore verso la ragazza. Proprio questo amore però lo sta condannando alla morte. Fernando infatti ha architettato tutto per impadronirsi di Maria. Del resto…Buon sangue non mente e visto che il padre del ragazzo è Olmo possiamo davvero aspettarci di tutto.

MARIA SCOPRE CHE FERNANDO L’HA VIOLENTATA? LEGGI QUI

Le ore passano e per Gonzalo sembra essere arrivato il momento della condanna a morte…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 9/01/2015

Fernando non sembra essere minimamente interessato al destino del suo ex amico e in questo sbaglia perchè non sa che Maria sarebbe disposta a fare di tutto per lui…Si concentra invece su quello che dovrebbe essere il suo futuro al fianco di Maria e pensa di chiederle di nuovo di diventare sua moglie…Che cosa dirà Maria questa volta?

MARIA E FERNANDO SI SPOSANO? LEGGI QUI

Pia inizia a riavvicinarsi a Roque. I consigli di Dolores sono serviti al capo mastro che si dimostra affettuoso nei confronti di sua moglie. La donna però non sa come comportarsi visto che aspetta un bambino da un altro uomo…

Intanto Gonzalo scrive delle lettere per tutte le persone a cui è legato di più. Tristan invece pensa a un modo per impedire che suo figlio venga ucciso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.