Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate, Maria e Fernando si sposano? (VIDEO)

Le anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate: che cosa succederà tra Maria e Fernando si sposeranno? Ecco la trama per i prossimi episodi della seconda stagione de El secreto de Puente Viejo


Le prossime puntate della seconda stagione de Il segreto saranno ricche di colpi di scena. Vi abbiamo già raccontato nelle nostre anticipazioni che i colpi di scena non mancheranno e in effetti ne vedremo delle belle. Oggi vi parliamo della relazione tra Maria e Fernando. Prima che la ragazza venisse violentata tra i due c’era una situazione di stallo: lei innamorata di Gonzalo aveva deciso di interrompere il fidanzamento, lui non aveva digerito questa decisione. Indagando in merito al rapporto speciale tra Maria e il prete aveva inoltre scoperto la biancheria intima di Maria nella stanza da letto di Gonzalo. E poi il terribile giorno della violenza. Nelle prossime puntate Mariana inizierà ad avere dei sospetti in merito alla vera identità del molestatore di Maria. I suoi dubbi porteranno tutti verso Fernando. Lei e Gonzalo cercheranno di fare di tutto per dimostrare che Fernando ha violentato Maria, ce la faranno? Il tempo correrà contro di loro perchè nel frattempo infatti, Maria decidendo di non dare retta a nessuno, accetterà la proposta di matrimonio di Fernando. Il matrimonio ci sarà? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni, non  perdetevi inoltre il video alla fine del pezzo.

GONZALO ACCUSATO DI AVER VIOLENTATO MARIA: LEGGI QUI

LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO PER LE PROSSIME PUNTATE: MARIA E FERNANDO SI SPOSANO?

Mariana si impegnerà a cercare le prove che dimostrano che Fernando ha violentato Maria. Il grande giorno del matrimonio si avvicina. Gonzalo ha paura che la donna non arriverà in tempo per bloccare le nozze. In chiesa ci sono tutti: Olmo e Soledad, Francisca accompagnata da Raimundo, Candela con Tristan. Alfonso accompagna al’altare la piccola Maria mentre Fernando l’attende in chiesa sotto lo sguardo preoccupato di Gonzalo e quello di Don Anselmo che per l’ennesima volta si rende conto che sarà celebrato un matrimonio anomalo. In chiesa c’è anche Emilia ma non c’è Mariana che non arriva in tempo e non riesce a fermare le nozze. E così Maria e Fernando si sposano senza che Gonzalo possa fare nulla.

I due partiranno per il viaggio di nozze mentre Mariana sa bene che al ritorno ci sarà da discutere di quello che è accaduto. Che cosa succederà? Appuntamento alle prossime anticipazioni per scoprirlo…

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEL MATRIMONIO DI MARIA E FERNANDO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Il segreto anticipazioni prossime puntate, Maria e Fernando si sposano? (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.