Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Mariana scopre che Fernando ha violentato Maria?

Nuove anticipazioni de Il segreto: Mariana scopre che Fernando ha violentato Maria? Nella puntata di domani, giovedì 22 gennaio 2015, clamorose novità...Ecco le ultime news


Dopo la puntata de Il segreto in onda in prima serata che cosa succederà domani su Canale 5? Nuove anticipazioni per la soap e iniziamo proprio dalla puntata in onda il 22 gennaio 2015. Come avrete notato ancora una volta Mariana si renderà conto che c’è qualcosa che non va alla Villa. Non finisce qui: ha capito e per questo ne parla con Gonzalo, che è necessario indagare in merito alla violenza subita da Maria. E ancora la cara zietta, come Maria la chiama, ha dei sospetti: l’atteggiamento che Fernando ha avuto di recente inizia a metterle molti dubbi addosso e anche il fatto che voglia fare il matrimonio il più in fretta possibile desta molti sospetti. Anche Gonzalo la pensa come lei ed entrambi quindi decidono che indagheranno per capire che cosa sta succedendo.

MARIA E FERNANDO SI SPOSANO? LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI

Cosa succederà quindi nella puntata de Il segreto in onda domani? Iniziamo subito con le nostre anticipazioni per scoprire che cosa si riserba la soap di Canale 5.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI 22 GENNAIO 2015: LA TRAMA

Gonzalo parla con Mariana di quello che è successo a Maria e spiega quello che pensa lui in merito alla vicenda. Secondo il giovane sacerdote Maria potrebbe esser stata violentata da una persona che conosce e anche bene. Il cerchio quindi potrebbe restringersi ma non ci sono delle prove concrete che possano portare a una pista da seguire.

Mariana e Fernando hanno una discussione. La donna osserva i comportamenti strani del ragazzo e inizia a pensare che forse Fernando possa avere qualcosa a che fare con la violenza subita da Maria. Cerca di ricostruire quelle drammatiche ore per rimettere insieme i pezzi e inizia a dubitare del figlio di Olmo Mesia ma non ne parla, almeno per ora, con nessuno…

Raimundo intanto continua a stare male. Donna Francisca lo invita più volte a chiamare il dottore ma l’uomo cerca di mostrarsi forte e non accetta le cure del medico le sue condizioni di salute però peggiorano sempre di più….



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.