Soap Opera

Il segreto anticipazioni domani, Maria e Fernando iniziano i preparativi per le nozze

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda il 21 gennaio 2015 nel pomeriggio di Canale 5: che cosa succederà domani? Maria e Fernando si sposeranno davvero?


Doppio appuntamento per i fans de Il segreto mercoledì 21 gennaio 2015. Ricordiamo infatti che oltre alla puntata del pomeriggio potremo seguire un appuntamento speciale in prima serata visto che domenica la soap spagnola è andata in onda in formato ridotto. Iniziamo però dalle anticipazioni del pomeriggio: cosa succederà nella piccola Puente Viejo? Maria ha davvero intenzione di sposare Fernando? I suoi cari crederanno alla nuova versione che ha raccontato? Fernando e Maria sembrano essere convinti di quello che vogliono fare e annunciano a tutti le loro nozze ma ci sono due persone più di altre che non riescono a capire come sia possibile tutto questo: Mariana e Gonzal pensano subito che ci sia qualcosa di strano in quello che sta accadendo.

MARIA E FERNANDO SI SPOSANO DAVVERO? LEGGI QUI

Ci sarà da festeggiare per un matrimonio? Nella prima stagione de Il segreto abbiamo visto le nozze di Emilia, quella di Pepa con Alberto ma le più belle sono state senza dubbio quelle di Pepa e Tristan. E in questa seconda stagione de Il segreto che cosa succederà?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI 21 GENNAIO 2015

Fernando dimostra ancora una volta tutta la sua cattiveria mentre pensa che i genitori di Maria non saranno in grado di organizzare le nozze. Tradizione vuole infatti che siano i genitori della sposa a occuparsi di tutte le spese e delle organizzazioni. All’inizio Fernando si offre e anche la madrina fa lo stesso ma Emilia e Alfonso non vogliono sentire ragioni e decidono che se questo matrimonio si farà pagheranno tutto quello che c’è da pagare. Fernando immagina che ci sarà da ridere e gode per questo…

Come dicevamo prima ci sono due persone che non riescono a capire il perchè di questa decisione. Gonzalo sa bene che Maria prova qualcosa per lui e che i suoi sentimenti non sono cambiati e sa anche bene che tra di loro c’è stato qualcosa anche se lei adesso ha cambiato versione. Anche Mariana inizia ad avere dei sospetti in particolare non riesce a capire come mai Fernando non voglia che le indagini per scoprire chi ha violentato Maria vadano avanti…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.