Soap Opera

Il segreto anticipazioni domani, la cinica Maria dimentica Gonzalo e cerca l’affetto di Fernando

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: la trama del 16 gennaio 2015. Gonzalo spedisce Maria tra le braccia di Fernando...


E chi se lo sarebbe mai aspettato. Abbiamo lasciato Maria in piazza davanti a tutti mentre si umiliava pur di salvare la vita al suo amato Gonzalo e adesso? E adesso le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani ma più in generale anche per le prossime puntate ci svelano che Maria avrà un cambiamento radicale nei suoi atteggiamenti. Da domani, 16 gennaio 2015, la ragazza infatti sarà sempre protagonista delle vicende che succedono nella piccola Puente Viejo ma al suo fianco non avrà Gonzalo. Maria infatti si è resa conto di aver sbagliato e sta pensando di farsi di nuovo voler bene da Francisca che l’ha cacciata di casa. Per farlo però dovrà umiliarsi tornando sui suoi passi e la prima cosa da fare sarà quella di allontanarsi da Gonzalo. Non dovrà infatti più avere nessun genere di rapporto con lui. Il piano di Maria è abbastanza semplice ma riuscirà a convincere Fernando del suo cambiamento? Scopriamolo nelle nostre anticipazioni.

FERNANDO E MARIA SI SPOSANO? LEGGI QUI

Che cosa succederà quindi nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Iniziamo con la trama dell’episodio in onda domani alle 16,10.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 16/01/2015

Nelle strade di Puente Viejo non si parla d’altro. Tutti chiacchierano sulla relazione che Maria ha avuto con Gonzalo e parlano di lei come di una donnaccia. Mentre passeggia per strada Maria ascolta quello che di lei si dice e si rende conto che non può vivere in questo modo, non riuscirebbe ad affrontare una simile umiliazione. Poco le serve il fatto che Gonzalo la difende contro tutti e contro tutto…Lei non vuole più avere nulla a che fare con il giovane sacerdote.

Nel frattempo Roque si rende conto di aver giudicato male Candela e Rosario che dall’inizio di questa storia invece hanno solo voluto fare del bene per Pia..

Gonzalo affronta anche Olmo che lo provoca. Alla faccia di chi pensava che il Mesia stava diventando un uomo diverso…Non abbiamo ancora visto nulla! Maria a questo punto chiede a Gonzalo di lasciarla in pace una volta per sempre…

Pedro è pronto: sarà lui il nuovo sindaco di Puente Viejo?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.