Soap Opera

Il segreto anticipazioni domani: Tristan si apre a Candela, Olmo ancora cattivo e cinico

Le prossime puntate de Il segreto: cosa succederà nella puntata in onda domani? Lo scopriamo leggendo la trama dell'episodio in onda il 14 gennaio 2015 su Canale 5


Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni per il 14 gennaio 2015. La puntata di domani sarà come sempre molto interessante per i fans della soap spagnola che continuano curiosi più che mai a cercare anche le anticipazioni di quello che succede nelle puntate spagnole de El secreto de Puente Viejo. Ma torniamo in Italia. Abbiamo lasciato Maria spaurita. Donna Francisca ha deciso di cacciarla di casa dopo gli ultimi avvenimenti e la ragazza si rende conto che per rimediare dovrà fare dei passi indietro accettando le condizioni della sua madrina per questo molto presto lei e Fernando decideranno di sposarsi ma c’è ancora tempo…Intanto Dolores pensa di rinunciare alla sua carica di sindaco e vi possiamo svelare che a breve il sindaco di Puente Viejo sarà di nuovo Pedro. Le anticipazioni interessanti poi riguardano due coppie della soap: Olmo e Pia e Tristan e Candela…Continua poi il grande successo in termini di ascolti pensate che la puntata in onda il 12 gennaio 2015 ha conquistato il 31 % di share con una media di 3,6 milioni di spettatori davanti alla tv.

MARIA E FERNANDO SI SPOSANO? LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI

Cosa succederà quindi nella puntata de Il segreto in onda domani? Lo scopriamo subito: ecco le anticipazioni.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI 14 GENNAIO 2015: LA TRAMA

Tristan da tempo si è reso conto di provare qualcosa per Candela e finalmente decide di parlare con lei di questi sentimenti. Adesso che è tranquillo per Gonzalo può anche iniziare a vivere sereno una nuova storia d’amore anche se nel suo cuore mai nessuno potrà prendere il posto di Pepa. Anche Candela prova qualcosa per lui ma come potrete immaginare questa storia sarà tormentate e il nemico numero 1 sarà Donna Francisca. Che novità!

Nel frattempo Olmo, sempre cinico e malvagio, tante di sedurre Pia ma il suo scopo è un altro. Non vuole la donna ma il bambino che porta in grembo…

Maria capisce che se vuole la vita che aveva prima deve fare qualcosa di diverso. Gonzalo, nonostante provi qualcosa per lei non ha rinunciato al suo sacerdozio per cui lei deve prendere una decisione. Deve farsi perdonare da Donna Francisca e da Fernando e cerca il modo per farlo. Nel frattempo tra Raimundo e Francisca le cose sembrano andare meglio ma è solo l’inizio di una storia che si potrebbe concludere in modo tragico…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.