Soap Opera

Beautiful e Centovetrine anticipazioni 15 gennaio: ecco cosa succederà

Ecco le anticipazioni di Beautiful e Centovetrine per la puntata delle due soap che andrà in onda, rispettivamente su canale 5 e su rete 4, domani, giovedì 15 gennaio


In questi giorni sia Beautiful che Centovetrine sono giunti ad un punto molto avvincente della trama. Le anticipazioni delle due soap per domani, giovedì 15 gennaio regalano al pubblico grandi colpi di scena. Scopriamoli insieme dopo aver riepilogato a che punto siamo arrivati con la programmazione.

BEAUTIFUL E CENTOVETRINE: DOVE ERAVAMO RIMASTI

Anticipazioni Beautiful: il ritorno di Deacon

L’ultima puntata ci aveva lasciati al momento dell’incontro inaspettato al Bikini Bar tra Quinn e Deacon. La perfida gioielliera ne approfitterà subito per tessere di fronte a lui le lodi di Wyatt screditando Liam ma Deacon infastidito chiarisce di non volersi intromettere nelle questioni amorose di sua figlia e di essere tornato solo per recuperare con lei il tempo perduto. Come reagirà Brooke quando lo vedrà? Sappiamo che al momento Logan non è a Los Angeles. Lei e Katie infatti continuano le ricerche di Ridge anche se le speranze di ritrovarlo vivo si affievoliscono ogni giorno di più tanto che alla Forrester si pensa già ad una cerimonia commemorativa in suo onore. Sul finale Brooke cammina sulla spiaggia e vede un uomo: la donna è certa che si tratti di Ridge.

Anticipazioni Centovetrine: Vincent sospettato

Anche a Centovetrine non mancheranno i colpi di scena. Viola, che finora ha tenuto il riserbo sulla gravidanza, si decide a dire tutto a suo padre. Ma proprio in quel momento succede qualcosa di inaspettato che fa saltare i suoi piani. Intanto Cecilia prosegue nelle indagini e interroga Vincent: quest’ultimo non può che confermare i suoi sospetti ammettendo di essere venuto a conoscenza del tradimento di suo padre e della sua futura sposa. Ma inaspettatamente, proprio quando tutti gli indizi portano contro di lui, Emma potrebbe intervenire a dare una svolta alle indagini. Che cosa sa di così importante? Lo scopriremo dalle prossime anticipazioni di Centovetrine assolutamente da non perdere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Beautiful e Centovetrine anticipazioni 15 gennaio: ecco cosa succederà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.