Soap Opera

Beautiful anticipazioni 17 gennaio: Ridge non ricorda di stare con Katie

Beautiful continua a farci compagnia anche di sabato: le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani, 17 gennaio non può che concentrarsi su Ridge. Ha perso la memoria?


Domani, 17 gennaio 2015, si chiude una settimana di programmazione di Beautiful molto intensa che ha regalato grandi colpi di scena. E, come apprendiamo dalle anticipazioni della soap americana, anche la puntata di sabato non farà eccezione. Occhi puntati in Medio Oriente su Ridge mentre a Los Angeles le attenzioni sono tutte sul ritorno di Deacon e sui preparativi per la festa di accoglienza per Ridge. Ecco dove eravamo rimasti e che cosa sta per succedere.

IL RITORNO DI DEACON A BEAUTIFUL

Anticipazioni Beautiful domani: ecco cosa succederà

Katie è molto preoccupata perché Ridge non sembra ricordare nulla della loro storia e della sua recente promessa di matrimonio. Per lui lei è solo la sorella minore di Brooke. Intanto alla Forrester tutti si preparano ad accogliere il suo ritorno ma Hope smorza gli entusiasmi e avverte la famiglia delle condizioni di salute dello stilista. In ogni caso si respira aria di ottimismo sulle sue possibilità di recupero della memoria. Dopo il ritrovamento di Ridge anche Quinn appare rilassata ed è certa che l’astio nei suoi confronti verrà meno ora che tutti sanno che Ridge, a parte questo temporaneo stato di incoscienza, sta bene. Brooke spera che Ridge torni da lei ma quando Katie gli recita il sonetto che è stato galeotto per l’inizio del loro amore, lo stilista la guarda stupito e la bacia. Ha ricordato tutto?

Brooke non sa che a Los Angeles l’aspetta un altro ritorno dal passato: a sorpresa si è ripresentato Deacon. Il padre di Hope vuole recuperare il tempo perso con la figlia. Nel frattempo ha preso ad incontrare più di una volta Quinn al Bikini Bar: è solo un caso o tra i due sta nascendo qualcosa? Di certo c’è una certa attrazione fisica. Saranno la nuova coppia di Beautiful? I due hanno sicuramente due caratteri forti: Deacon parlando con la gioielliera la mette in guardia sulle sue illusioni. Cadrà nella rete della fascinosa Fuller?

HOPE SPOSERA’ LIAM? CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.