Soap Opera

Novela pronta al debutto ma sul canale 34 in compagnia di Mediaset Extra

Tutto pronto per il debutto di Novela, il nuovo canale di mediaset che dividerà l'affitto con un altro canale. Si va in onda sul 34 del digitale terrestre in compagnia di Mediaset Extra


Da qualche settimana i nostri lettori ci chiedono che fine abbia fatto il nuovo canale Mediaset di cui vi avevamo parlato qualche mese fa, Novela. Esiste ancora, si accenderà? Ebbene si. Oggi siamo in grado di dirvi che cosa succederà a breve, dal mese di febbraio, quando il nuovo Canale debutterà sul digitale terrestre. A dire il vero non sarà propriamente un nuovo canale. Vi ricordate che vi avevamo detto che Novela avrebbe occupato il canale 27? Troppo tardi, adesso il posto è stato occupato da Sky per cui Mediaset ha dovuto trovare una soluzione. Novela dividerà lo stesso canale di Mediaset Extra: sarà visibile al canale 34. Come è possibile vi chiederete? E’ possibile. La programmazione si dividerà in due parti: al mattino ci saranno le soap e le tele novelas dalle 6 fino alle 13 circa, con un logo che ci dirà che siamo sintonizzati su Novela. A seguire poi invece ricomparirà il logo di Mediaset extra e la classica programmazione del canale, con i vari programmi in onda su tutte le reti Mediaset. Nelle ore dedicate a Novela invece che cosa vedremo?

IL SEGRETO PRONTO AL RADDOPPIO: DA FEBBRAIO IN DUE ORARI DIVERSI AL POMERIGGIO

Cosa vedranno quindi i telespettatori che decideranno di sintonizzarsi su Novela? Vediamo qualcosa che farà parte di questo palinsesto.

Dancing Days, Tempesta D’Amore, CentoVetrine, Gabriela, La Donna del Mistero e Dolce Valentina sono queste le prime soap che dovrebbero far parte del palinsesto. Spazio quindi a qualcosa di italiano con Centovetrine e poca attenzione invece alle soap che hanno un grande successo anche sugli altri canali come Il segreto. A proposito de Il segreto, i fans sono in guerra con Mediaset perchè non hanno gradito la sospensione delle repliche in onda su Rete 4. Ma per ora non sono previsti al’orizzonte dei cambiamenti nonostante le tante manifestazioni di dissenso.

Il via al nuovo canale è previsto per il 2 febbraio 2015: si parte alle 6,40 e si finisce alle 12,45 circa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.