Soap Opera

Dal 2015 l’appuntamento con Il segreto raddoppia nel pomeriggio: ecco i nuovi orari

Ultime novità in merito a Il segreto: nel 2015 raddoppia l'appuntamento giornaliero. Ecco quando andrà in onda la soap di Canale 5


Che Il segreto fosse la soap jolly di Canale 5 lo si era capito ma probabilmente non fino a questo punto. Ieri vi avevamo parlato del fatto che Centovetrine a partire dal 12 dicembre fa le valige e si sposa su Rete 4 lasciando per sempre Canale 5 ( un pò come era successo con Vivere diversi anni fa). Vi avevamo anche detto che al posto della soap italiana sarebbe andata in onda un’altra puntata di Beautiful, per un doppio appuntamento giornaliero quindi. E in effetti prima delle vacanze natalizie sarà così e sarà così anche per le settimane successive ma si cambierà in modo clamoroso nel 2015, in particolare a febbraio. Che cosa succederà? Doppio appuntamento per i fans de Il segreto con la soap spagnola. El secreto de Puente Viejo infatti andrà in onda alle 14,10 per la prima puntata e poi alle 16,10 subito dopo Uomini e Donne potremo seguire un nuovo episodio. Una decisione davvero particolare da parte di Mediaset che continua a puntare tutto sulla soap che ha fatto registrare record su record superando spesso il 30% di share.

LEGGI I DETTAGLI SUL PASSAGGIO DI CENTOVETRINE SU RETE 4

I fans di Centovetrine sono in parte delusi e non per il fatto che la soap sia stata spostata su rete 4, un trasloco potrebbe anche starci. Il vero problema è la fascia oraria scelta per la soap. Mentre Mediaset parla di orario privilegiato ( si andrà in onda alle 20,05) a noi sembra invece la premessa verso un addio. Una sorta di suicidio. Ma del resto da tempo c’è nell’aria una voglia di chiudere la soap italiana che costa troppo in particolare in un momento delicato come questo. Ricorderete sicuramente che un anno fa eravamo qui a discutere del fatto che si potesse chiudere. Oggi invece parliamo di questo cambio.

E i fans de Il segreto saranno felici di godersi un doppio appuntamento? Diciamo che a questo punto non possono lamentarsi. Il segreto infatti andrà così in onda tutti i giorni: dal lunedì al venerdì al pomeriggio, stesso discorso per il sabato anche se si cambia orario e per finire alla domenica sera in prime time. Non sarà troppo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Dal 2015 l’appuntamento con Il segreto raddoppia nel pomeriggio: ecco i nuovi orari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.