Soap Opera

Tristan sbarca in Italia ma muore nella seconda stagione de Il segreto

Grande attesa per la prima puntata di C'è posta per te con Alex Gadea, l'attore spagnolo che interpreta Tristan. E intanto i fans vanno a caccia di anticipazioni sul web: per Tristan la seconda stagione della soap sarà anche l'ultima


Fans in delirio. Per questa nuova stagione di C’è posta per te c’è grande attesa visto che il programma di Maria De Filippi non è andato in onda in autunno ma ci farà compagnia in inverno. Ma il delirio cresce ancora di più considerato il fatto che tra gli ospiti di oggi ci sarà Alex Gadea meglio noto come il Tristan de Il segreto. Avremmo anche voluto dire il cognome di Tristan ma si fa un pò confusione perchè come saprete il capitano ha sempre pensato di essere figlio di Salvador Castro e di Francisca Montenegro ma in realtà è stato concepito con Raimundo Ulloa. Quindi solo il caro Tristan sa quale cognome vuole usare e considerato il fatto che in Spagna si porta anche quello della madre e che entrambi si odiano…Ma questa è un’altra storia. Oggi Alex/Tristan sarà ospite della prima puntata di C’è posta per te mentre in Italia vanno in onda le puntate della seconda stagione de El secreto de Puente Viejo, famoso in Spagna come Puente Viejo mentre in Italia è Il segreto. Ci sono però delle brutte notizie che le signore sapranno già visto il grande numero di anticipazioni che circolano sul web. Per Tristan la seconda stagione sarà anche l’ultima. Dopo tutte le lacrime spese per la morte di Pepa che ci ha lasciati nelle ultime puntate della prima stagione, in questa seconda annata piangeremo invece per Tristan che ci dirà addio…Ma come muore il nostro Tristan? Chi lo uccide?

In attesa di vedere Alex nella sua prima puntata di C’è posta per te e di vederlo anche in altri lavori, aveva detto che lo avremmo visto in una fiction italiana, vi raccontiamo come dirà addio alla soap spagnola amatissima in Italia.

Partiamo dal principio. Molto presto anche nelle puntate italiane, arriverà a Puente Viejo quella che tutti pensano essere Aurora, la figlia di Tristan e Pepa. In realtà la ragazza si chiama Jacinta ed è una compagna di Aurora. LEGGI QUI PER APPROFONDIRE

Gonzalo resta a Puente Viejo e vorrebbe avere un legame con sua sorella che però sembra così diversa da Pepa e da come lui l’aveva immaginata. Nel frattempo Tristan e Candela, nonostante  tutte le difficoltà, si amano e decidono di sposarsi. Aurora intanto ha scoperto che Jacinta ha preso il suo posto a Puente Viejo e lascia la Svizzera alla volta della Spagna.

Il giorno del matrimonio di Tristan sono tutti felici per quello che sta succedendo. Finalmente dopo anni di dolore anche il caro capitano può tornare a sorridere. Ma proprio questo giorno avrà un tragico epilogo. Tristan infatti morirà tra le braccia di Candela mentre Aurora cerca di salvargli la vita. Gonzalo, Maria, Emilia, Soledad saranno distrutti per quello che hanno visto. Chi ha ucciso Tristan? L’assassina è Jacinta, la ragazza che voleva prendere il posto di Aurora…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Tristan sbarca in Italia ma muore nella seconda stagione de Il segreto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.