Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata: che cos’ha davvero Raimundo? Mariana scopre la verità su Fernando?

Nuove anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda in prima serata il 21 gennaio 2015: che cosa succederà? Come mai Raimundo sta sempre male? Mariana scopre la verità su Fernando?


Tutto pronto per una nuova puntata de Il segreto in prima serata: eccezionalmente per questa settimana la soap spagnola va in onda al mercoledì sera mentre da domenica torna di nuovo il classico palinsesto a meno che non ci siano sorprese dell’ultimo minuto. Che cosa succederà quindi nella puntata de Il segreto in orna il 21 gennaio 2015 in prima serata? Sono tante le domande che i fans della soap si fanno in questo momento: si stanno chiedendo ad esempio che cosa succederà a Raimundo. Come mai l’Ulloa sta sempre così male? C’è lo zampino di Donna Francisca dietro questo continuo malessere? E Mariana che cosa farà? In questi mesi la nostra cara cameriera sembra essere un vero segugio. Ha infatti capito che Soledad ha delle intenzioni diverse da quello che ha detto ma ha anche capito o sta per farlo, che Fernando non ha raccontato la verità e sta nascondendo qualcosa. Ben presto la zia di Maria si renderà conto che Fernando ha a che fare con lo stupro di Maria e cercherà in tutti i modi di dimostrarlo. Darà in tempo? I preparativi per le nozze fervono…

A PUENTE VIEJO STA PER ARRIVARE AURORA MA NON E’ LA VERA FIGLIA DI TRISTAN E PEPA-LEGGI QUI

Che cosa succederà quindi nelle prossime puntate della soap? Vi ricordiamo che dal mese di febbraio il palinsesto di Canale 5 dovrebbe prevedere un doppio appuntamento con la soap per cui la storia andrà ancora più veloce!

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI 21 GENNAIO 2015: LA PUNTATA IN PRIMA SERATA

Fernando alla fine decide di accettare l’aiuto di Emilia e di Alfonso. I genitori di Maria, come vuole la tradizione, si sono offerti di pagare tutte le spese delle nozze ma il figlio del Mesia lo ha fatto con un altro scopo: vuole umiliare i genitori di Maria facendole capire che la sta portando lontana da una famiglia che non le darebbe nulla se non povertà…

Olmo inizia a credere che ci sia qualcosa sotto la fuga di Soledad e intuisce anche che Mariana ha dei sospetti. Ne parla con lei ma i suoi modi sono quelli di sempre: la minaccia quasi costringendola a dirgli quello che sa…

Chi minaccia Quintina? Forse la sua vecchia famiglia? La ragazza è molto spaventata e Hipolito cerca di farla stare calma ma la missione non sembra essere semplice…Raimundo continua a sentirsi male ma nessuno riesce a capire che cosa abbia o meglio, nessuno sospetta che l’uomo sia stato avvelenato…Ebbene si: è Francisca che lo sta avvelenando fingendosi compagna amorevole, in realtà è iniziata la sua vendetta.

Intanto Mariana e Gonzalo decidono di indagare su quello che è accaduto a Maria. Entrambi infatti vogliono che la verità venga a galla. La ragazza invece è impegnata con i preparativi del suo matrimonio…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.