Soap Opera

Beautiful anticipazioni sabato 31 gennaio: ecco cosa succederà

Domani, sabato 31 gennaio 2015, andrà in onda l’ultima puntata della settimana di Beautiful. Le anticipazioni della soap americana si concentrano su Ridge ma anche sul nuovo personaggio di Ivy


Cosa sta per succedere di nuovo a Beautiful? Le anticipazioni della soap statunitense per la puntata che vedremo in onda su canale 5 domani, sabato 31 gennaio 2015, chiudono questa settimana di programmazione concentrandosi ancora sugli sforzi di Ridge per recuperare la memoria. Bill rischia che lo stilista smascheri il suo piano? Nel frattempo conosciamo anche meglio Ivy, un nuovo personaggio che sarà molto vicino a Wyatt. Vediamo quindi dove eravamo rimasti e che cosa succederà nelle prossime puntate.

BEAUTIFUL: IVY PRENDE IL POSTO DI QUINN

Beautiful anticipazioni puntata sabato 31 gennaio: ecco cosa succederà

Oliver non ha avuto ancora il coraggio di dire ad Aly la verità. Ci riuscirà davvero? Il rischio in caso contrario è che la notizia della registrazione possa giungere alle sue orecchie per via terze rendendo tutto ancora più complicato. Ormai sono in troppi a sapere. Nel frattempo Rick sta parlando con Carter del suo incontro con Maya in sauna: il marito si interroga sulle ragioni che hanno spinto la donna a fare la spia e scatta in lui la molla della gelosia.

Ridge dal canto suo è molto nervoso sul posto di lavoro: eppure qualche ricordo, anche se confuso, inizia a riaffiorare. Bill sarà smascherato? Il magnate, forse temendo questo scenario, cerca di accelerare i preparativi del matrimonio con Brooke, che lo ha di nuovo perdonato ignorando che dietro l’incidente aereo c’è proprio il suo zampino.

Alla Forrester infine vedremo Wyatt conoscere la nuova arrivata Ivy: tra i due sembra esserci da subito un certo feeling. Il giovane Fuller riuscirà finalmente a voltare pagina dopo la delusione della storia con Hope e tutte le vicende legate alla pazzia di sua madre? Per lui sarebbe la via per ritrovare un po’ di felicità: del resto ormai il giorno del matrimonio tra Hope e Liam è vicino quindi per Wyatt è il caso di rinunciare definitivamente alla figlia di Brooke. Eppure sappiamo che gli intrighi tra questi giovani protagonisti non finiscono qui: una verità sconvolgente stravolgerà l’equilibrio tra Hope e Liam tanto che lei uscirà di scena.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.