Soap Opera

Beautiful e Centovetrine anticipazioni venerdì 30 gennaio: ecco cosa succederà

Con la puntata di domani, venerdì 30 gennaio, si chiude la settimana di programmazione di Centovetrine. Per Beautiful abbiamo ancora invece l’episodio di sabato a tenerci compagnia. Ecco le anticipazioni delle due soap


Siamo giunti alle battute finali di Centovetrine per questa settimana di programmazione: le anticipazioni delle soap per domani, venerdì 30 gennaio, riservano grandi colpi di scena che terranno il pubblico italiano con il fiato sospeso per tutto il week end. Ovviamente non mancheranno gli aggiornamenti per Beautiful che, come di consueto, va in onda anche sabato pomeriggio su canale 5. Dopo un breve riassunto delle puntate precedenti scopriamo quindi che cosa sta per succedere.

BEAUTIFUL E CENTOVETRINE: DOVE ERAVAMO RIMASTI

Anticipazioni Beautiful: Ridge inizia a ricordare l’incidente

Ridge ha la sensazione che le dinamiche del suo incidente nascondino un pezzo mancante e fondamentale. Lo stilista si sforza quindi di ricordare quanto successo negli attimi immediatamente precedenti al suo incidente ma i suoi ricordi restano al momento offuscati. Nella soap vedremo dei flashback color seppia che ci fanno capire appunto che ci troviamo nella sfera dei ricordi. Intanto Bill e Brooke da un lato e Liam e Hope sono ansiosi di convolare a nozze. Quale coppia si sposerà prima? Finalmente sul finale anche per Wyatt arriva una bella notizia: il giovane infatti scoprirà non senza mancare.

Anticipazioni Centovetrine: Penelope vuole lasciare Torino

E veniamo alle anticipazioni di Centovetrine per domani. Damiano offre del denaro a Gaia sperando che questo possa bastare per cacciarla via dalla sua vita. Ma si sbaglia. Intanto Jacopo e Fiamma incontrano Velasco: quest’ultimo svuoterà il sacco riguardo al piano di Carol o coprirà ancora la Grimani in nome di quello che prova per lei? Penelope, infine, si renderà conto di non poter più restare a Torino, in quanto Vincent, per quanto si sforzi, non può superare il tradimento con Cedric. E’ la fine definitiva della loro turbolenta storia d’amore oppure Vincent riuscirà a mettere da parte l’orgoglio? Lo scopriremo solo nelle puntate della prossima settimana: non perdete le nostre giornaliere anticipazioni di Beautiful e Centovetrine.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Beautiful e Centovetrine anticipazioni venerdì 30 gennaio: ecco cosa succederà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.