Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani, tempo di vendette: Soledad inizia da Olmo

Anticipazioni e news per le prossime puntate de Il segreto: che cosa succederà il 18 febbraio 2015? Lo scopriamo con la trama della puntata di domani


Cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto? Oggi ci occupiamo della story line che riguarda la nuova Soledad. Il pubblico sta apprezzando questo cambiamento? In parte perchè ancora non abbiamo capito quale sia lo scopo di questo suo modo di fare ma stiamo per scoprirlo. Iniziamo dalle anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani, mercoledì 18 febbraio 2015. Soledad sta cercando di ammaliare Olmo ma nello stesso tempo lo tiene a distanza. Il Mesia pensava che la donna lo avrebbe raggiunto a Madrid o che sarebbe partita con lui ma in realtà sbagliava. Soledad sta progettando un piano diabolico per distruggerlo come lui voleva fare con la sua vita. Ma la crudeltà di Olmo non ha limiti per cui molto presto a essere in pericolo non sarà il Mesia ma proprio la figlia di Donna Francisca. Vediamo allora nel dettaglio le anticipazioni.

CHI E’ DAVVERO AURORA LA RAGAZZA ARRIVA A PUENTE VIEJO?

Vi ricordiamo che l’appuntamento in prima serata con Il segreto questa settimana è alla domenica.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 18 FEBBRAIO 2015

Fernando continua a prendere tempo mentre cerca di capire che cosa può fare per liberarsi del figlio che Pia aspetta.

Soledad deve cercare di convincere Olmo che è lui l’uomo della sua vita e a quanto pare il Mesia sembra credere che la donna provi ancora qualcosa per lui. In realtà si illude perchè Soledad vuole solo vendicarsi. A Parigi infatti ha scoperto che è stato Olmo a ordinare la sua morte e quella di Juan facendo poi ricadere tutta la colpa su Enriqueta.

Nel frattempo Gonzalo, stando al fianco di Maria capisce di provare ancora qualcosa per lei e cerca anche di trovare le prove che possano incastrare Fernando. Mariana è l’unica che conosce le vere intenzioni di Soledad ma la donna non vuole raccontare molto all’amica perchè ha paura che così facendo metterebbe a rischio la sua vita.

Raimundo ha scoperto Francisca ma lei ha rifiutato di bere con lui il veleno. Che cosa faranno adesso i due?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.