Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani, la finta Aurora torna a Puente Viejo: ma dov’è la vera figlia di Pepa?

Nuove anticipazioni: che cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda il 16 febbraio 2015. Aurora torna a Puente Viejo ma in realtà non è lei...Lo scopriremo molto presto!


Grandi colpi di scena per tutti i fans de Il segreto che nella settima che va dal 16 al  21 febbraio 2015 ne vedranno davvero delle belle. In questo nostro post dedicato alle anticipazioni per la puntata di domani della soap di Canale 5, ci concentriamo in particolar modo sul ritorno a Puente Viejo di Aurora, la figlia di Pepa e Tristan. Per chi non ricordasse i dettagli: prima di morire Pepa, nella grotta del lupo, mette al mondo la piccola Aurora. Il parto va male a causa di un medicinale dato da Donna Francisca di nascosto alla donna ( questa storia si tornerà ad approfondire poi nei prossimi mesi)…Pepa quindi muore. Tristan torna a Puente Viejo con la piccola che viene curata da Emilia e da Rosario ma lui non vorrà mai avere nulla a che fare con quella bambina. Proprio per questo, dopo aver capito di non poter mettere in pericolo la vita della bambina, Tristan decide di mandarla in Svizzera. Con i pochi soldi che gli restano, le farà fare degli studio eccellenti in modo da poterle garantire un futuro migliore ma lontano da lui. Per oltre 10 anni infatti Aurora non tornerà a casa neppure per le vacanze. Immaginerete quindi, che in assenza di una foto, nessuno può immaginare come realmente sia la ragazza. Proprio per questo al suo arrivo a Puente Viejo tutti penseranno di avere di fronte Aurora ma in realtà non è lei…

LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI: CHE FINE HA FATTO LA VERA AURORA?

L’arrivo di Aurora cambierà la storia dei nostri protagonisti. In particolare il suo rapporto con Candela non sarà affatto idilliaco…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI 16 FEBBRAIO 2015: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI

Tristan decide di aiutare Gonzalo e Maria e mette a disposizione una parte dei suoi terreni per la costruzione delle case delle persone che ne hanno bisogno. I due quindi si ritrovano a lavorare insieme mentre Fernando finge di esser felice di questo impegno sociale di Maria. In realtà sappiamo bene che non è così.

Nel frattempo Don Anselmo scopre quello che Francisca vuole fare e la invita a ragionare sul da farsi ma la Montenegro ha giurato che in un modo o nell’altro ucciderà Raimundo.

Finalmente Aurora arriva a Puente Viejo. Ovviamente nessuno ricorda quale fosse il suo aspetto visto che ha lasciato la Spagna quando aveva solo 3 anni. Nonostante Tristan e Candela abbiano parlato del fatto che la ragazza non debba sapere nulla della loro relazione, la donna ci resta molto male quando lui la presenta come la pasticcera del paese.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Il segreto anticipazioni puntata di domani, la finta Aurora torna a Puente Viejo: ma dov’è la vera figlia di Pepa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.